Film horror e thriller oggi in tv, martedì 12 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Il Tocco del Male, Madre! Quella casa nel bosco. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 12 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Limitless, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Thriller del 2011 con protagonisti Bradley Cooper e Robert De Niro. TRAMA: Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore a corto di idee. Per quanto si sforzi non riesce a raggiungere l’ispirazione necessaria per scrivere neanche una parola.Quando un vecchio amico rientra nella sua vita e gli propone un trip con una nuova droga chiamata NZT, il suo cervello comincia a funzionare a pieno regime offrendogli la possibilità di rievocare ogni singolo momento e dettaglio della sua vita, imparare una nuova lingua in un istante e risolvere complesse equazioni matematiche. Purtroppo una volta terminato l’effetto della droga NZT, di quelle capacità non resta alcuna traccia.

Madre!, su Sky Cinema Cult alle ore 21.00

Film drammatico a tinte thriller ed horror diretto da Darren Aronofsky nel 2017. TRAMA: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Il tocco del Male, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 00.10

Diretto da Gregory Hoblit con Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman. TRAMA: In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l’esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all’altro. Abbandonato l’ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.

Madre!, su Sky Cinema Cult alle ore 4.20

Film drammatico a tinte thriller ed horror diretto da Darren Aronofsky nel 2017. TRAMA: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

Quella casa nel bosco, su Premium Energy (canale 334) alle ore 4.55

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.