Film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 giugno 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

- Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 17:48 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera troviamo in particolare Silent Hill e Non aprite quella porta 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 giugno 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

5Silent Hill, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 4:15

Il film horror è diretto da Christophe Gans e vede nel cast Radha Mitchell, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates, Tanya Allen, Alice Krige e Jodelle Ferland. TRAMA: Una donna di nome Rose parte alla ricerca della figlia adottiva, muovendosi entro il confine di una strana e desolata cittadina di nome Silent Hill.

4Non aprite quella porta 3, su Premium Energy (canale HD 334), alle ore 21:15

Un film di Jeff Burr con Kate Hodge, William Butler, Ken Foree e Viggo Mortensen. TRAMA: una coppia californiana incontra un impiegato in una stazione di gas che li minaccia con una pistola. Partono quindi in cerca di aiuto in un cammino deserto in Texas, ma si ritrovano in un clan cannibale affamato di carne umana.

3L’ultima casa a sinistra, su Premium Energy (canale HD 334), alle ore 22:45

Il remake del 2009 è diretto da Dennis Iliadis con Sara Paxton, Monica Potter, Garret Dillahunt, Tony Goldwyn, Spencer Treat Clark, Riki Lindhome, Aaron Paul e Martha MacIsaac. TRAMA: Dopo aver rapito e assalito brutalmente due giovani donne, una gang trova rifugio in una casa vacanza che appartiene ai parenti di una delle vittime: madre e padre che cercano vendetta improvvisano una serie di tattiche vendicative macabre.

2Le origini del male, su Premium Energy (canale HD 334), alle ore 00:45

Il film è di John Pogue con Jared Harris, Sam Claflin, Erin Richards, Rory Fleck-Byrne e Olivia Cooke. TRAMA: Joseph Coupland, professore a Oxford nel 1974, invita il giovane Brian McNeill a filmare la sua terapia sperimentale sul soggetto jane Harper, una giovane donna che non ha ricordi del suo passato e ripetutamente abbandonata delle precedenti famiglie, che la  credono posseduta da una bambola di nome Evey. Tenendola sveglia in una casa isolata, il Prof. Copuland vuole farle incanalare la sua energia maligna su una vera bambola, per poi distruggerla. Facendo delle ricerche sul tatuaggio di Jane, però, Brian scopre un segreto oscuro del suo passato e delle motivazioni del professore.

1Chernobyl Diaries. La mutazione, su Premium Energy (canale HD 334), alle ore 5:05

Diretto da Bradley Parker, nel cast troviamo Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Ingrid Bolsø Berdal, Olivia Taylor Dudley e Nathan Phillips. TRAMA: Sei turisti assumono una guida turistica estrema che li porta nella città abbandonata di Pripyat, che una volta ospitava i lavoratori del reattore nucleare di Chernobyl. Durante l’esplorazione, però, scoprono di non essere soli.