Film horror e thriller oggi in tv, martedì 11 agosto 2020

La programmazione horror e thriller oggi in tv, martedì 11 agosto 2020, propone il secondo capitolo di Final Destination e l'ottimo Schegge di Paura.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 11 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Final Destination 2 alle 21.15 su Premium Cinema 1

Secondo capitolo della saga horror diretto da David R. Ellis nel 2003

Clear Rivers, unica sopravvissuta dell’incidente del volo 180, vive rinchiusa, di sua volontà, fra le mura di un ospedale psichiatrico. È terrorizzata dall’idea che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici e forse ha ragione. Nel frattempo, Kimberly Corman, intenzionata a trascorrere un week end fuori città, assiste impotente a un terribile incidente, ma potrebbe trattarsi solo di una visione o di un avvertimento.

Polaroid alle 22.40 su Sky Cinema Suspence

Horror soprannaturale del 2019 diretto da Lars Klevberg

La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.

Schegge di paura alle 22.55 su RSI – La 1

Thriller giallo del 1996 diretto da Gregory Hoblit, con un cast stellare composto da Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton, Frances McDormand e Maura Tierney

Per la brutale uccisione dell’arcivescovo di Chicago viene arrestato un ragazzo che fa parte del coro. Gli indizi sono schiaccianti e il più pagato avvocato della città ne assume gratis la difesa.

Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori alle 22.55 su Premium Cinema 1

Horror comedy diretto da Bobby Miller con nel cast Dee Wllace, Tashiana Washington, Ava Preston, Jack Fulton e Jaeden Noel, e ispirato alla celebre serie cinematografica degli anni ’80 e ’90

La ventenne Drea, riluttante, accetta un lavoro di babysitter per un professore di un college, che la ragazza spera di frequentare. Trovando difficoltà a intrattenere i bambini del professore, Trissy e Jake, insieme al suo fratellino minore Philip, Drea li porta a fare un’escursione, inconsapevole che delle misteriose creature aliene sono atterrate sulla Terra e hanno iniziato a divorare ogni cosa vivente che hanno incontrato sul loro cammino.

Blood and chocolate – La caccia al licantropo è aperta alle 23.05 su Rai Movie

Agnes Bruckner, Hugh Dancy, Olivier Martinez, Katja Riemann, Bryan Dick, Chris Geere, Tom Harper, John Kerr, Jack Wilson, Vitalie Ursu nel cast dell’horror drama diretto da Katja von Garnier

A Bucarest, in Romania, la orfana Vivian è stata cresciuta dalla zia dopo aver perso i parenti dieci anni prima nelle Rocky Mountains. La sua famiglia appartiene a un’antica stirpe di lupi mannari e Vivian è promessa sposa al capo branco, Gabriel. Quando però il fumettista americano Aiden, che sta svolgendo una ricerca sui lupi mannari per conto della rivista per cui lavora, incontra Vivian, se ne innamora subito, corrisposta da lei. Ma Gabriel, informato dal cugino Rafe, non è affatto contento della cosa e impone a Vivian di scegliere tra la famiglia e il suo amore per Aiden.

Quella casa nel bosco alle 23.25 su Canale 20

Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Brian White, Amy Acker, Reila Aphrodite, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Chelah Horsdal, Sigourney Weaver nell’horror di Drew Goddard

Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme per un bosco dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a spaventarli, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di spezzare il loro equilibrio e punirli.