Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 9 luglio 2018
Film horror e thriller si equilibrano nella serata di lunedì 9 luglio. Ecco i titoli in dettaglio...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination 3 e Cube – Il Cubo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 9 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Lonely Hearts, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00
Nel cast del thriller del 2006 troviamo John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto e Laura Dern. TRAMA: Ispirato a fatti veritieri accaduti negli Stati Uniti durante gli anni 40 il film narra di una coppia di assassini che uccidono in modo truculento vedove di guerra rintracciate tramite gli annunci personali. Un detective indaga.
Stalking – La storia di Casey, su La5 (canale 30) alle ore 21.10
Thriller del 2012 realizzato per la tv statunitense. TRAMA: Quando Morgan (Will Estas), un ragazzo apparentemente innocuo, viene assunto in un coffe shop, i suoi colleghi non possono certo immaginare che, in realtà, si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto potenzialmente molto pericoloso. A farne le spese è Casey (Amanda Righetti), una cameriera che all’inizio subisce il fascino del nuovo arrivato. Il peggio però arriva presto: Morgan, licenziato, inizia a prendere di mira Casey. La segue sul lavoro, le scrive di continuo, la tempesta di telefonate. La ragazza si rivolge alla polizia che però non può intervenire sino a quando non c’è una concreta minaccia. Ma la vita di Casey inizia ben presto ad andare a pezzi. E lei deve trovare un modo per uscirne.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
When the bough breaks, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 23.05
Un thriller del 2016 diretto da Jon Cassar e con protagonisti Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi e Jaz Sinclair. TRAMA: John e Laura Taylor, giovane coppia di professionisti, vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver valutato tutte le opzioni, assumono Anna, una donna perfetta per far loro da madre surrogato. Man mano che la gravidanza progredisce, Anna matura però una pericolosa ossessione nei confronti di John.
Mr. Brooks, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 23.05
Un thriller diretto da Bruce A. Evans con Kevin Costner, Demi Moore, William Hurt. TRAMA: Mr. Brooks è l’uomo dell’anno per la sua rinomata e prestigiosa industria di scatole, è ricco sfondato e ha una moglie e una figlia adolescente che lo adorano. Tutto, insomma, sembra andare a gonfie vele nella sua vita, ma un giorno scopre di avere un’irresistibile voglia di uccidere. Ogni notte la sua parte oscura emerge facendogli compiere, completamente a caso, omicidi.
Final Destination 3, su Italia 1 alle ore 23.10
Terzo capitolo del franchise horror. TRAMA: Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Ma alla morte è difficile sfuggire e, a uno a uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano di capire come possono salvarsi…
Femme fatale, su Iris (canale 22) alle ore 21.00
Thriller diretto da Brian De Palma nel 2002 con protagonista Antonio Banderas. TRAMA: Laura Ash è una ladra di gioielli e una manipolatrice abilissima. Sette anni dopo un furto clamoroso, torna in Francia, a Cannes, inseguita dai vecchi complici che ha raggirato e che la rintracciano attraverso la foto di un paparazzo…
Sharknado 3, su DMAX alle ore 00.10
Terzo capitolo della saga horror. TRAMA: Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cube – Il cubo, su Studio Universal (canale 338)alle ore 01.15
Vincenzo Natali dirige un thriller sci fi con con Nicole De Boer e Nicky Guadagni nel cast. TRAMA: Sei persone si svegliano in una stanza, non si conoscono tra loro e non sanno perché sono lì. Pian piano inizieranno a capire dove sono e dovranno trovare il modo di uscire, fronteggiando tranelli e ostacoli.