Film horror e thriller La casa delle bambole – Ghostland Cinematographe.it
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 6 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Salt alle 21.00 su Sky Action

Thriller del 20101 diretto da Phillip Noyce con Angelina Jolie

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore l’accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti dopo anni di lavoro come agente segreto, durante la quale dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.

Black Butterfly alle 21.10 su Rai 3

Thriller psicologico diretto da Bryan Goodman con Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers

Paul è uno sceneggiatore in declino a corto di idee, che da tempo vive da solo in una casa tra le montagne. La sua creatività è messa però a dura prova quando sulla sua strada incrocia Jack, un vagabondo che sembra avere alle spalle un tortuoso passato.

Non fidarti di nessuno alle 21.10 su Canale 30

Thriller canadese diretto da Curtis Crawford con Nicole de Boer, Douglas Kidd, Peter Michael Dillon, Steve Baran

Face Off – Due facce di un assassino alle 22.50 su Sky Action

Thriller del 1997 diretto da John Woo con John Travolta, Nicolas Cage e Joan Allen

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell’FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l’ordigno, è ricoverato nell’ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s’infiltra nella vita professionale e privata di Archer.

Uno stalker dal passato alle 22.55 su Canale 30

Thriller canadese di David DeCoteau con Emmanuelle Vaugier, Clayton Chitty, Beverley Breuer, Adam Ballantyne

Durante una rimpatriata del liceo, Bethany rincontra Paul, un suo vecchio fidanzato, e l’amica Clara. L’evento si conclude però con un delitto misterioso, il primo di una tragica serie.

La casa delle bambole – Ghostland alle 03.40 su Sky Suspence

Film particolarmente acclamato dal pubblico e dalla critica, è stato scritto e diretto da Pascal Laugier per una produzione franco-canadese

In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE