Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 6 aprile 2020

Ecco la programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 6 aprile 2020 che propone molti thriller tra cui Alien: Covenant e Il testimone invisibile.

- Ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2020 9:13 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 6 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

8. Blade Trinity alle 21.04 su Canale 20

Horror action con nel cast Jessica Biel, Ryan Reynolds,Wesley Snipes, Kris Kristofferson

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno…

7. The Contract alle 21.10 su Paramount

Thriller drama del 2006 con Morgan Freeman e John Cusack

Il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

6. Man on Fire alle 21.15 su Cielo

Thriller action diretto da Tony Scott con Denzel Washington, Dakota Fanning, Christopher Walken

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L’unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogo e, fra loro, nasce lentamente un’amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Un giorno, purtroppo, Creasy non può evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da questo momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato.

5. Alien: Covenant alle 22.44 su Rai 4

Thriller sci-fi di Ridley Scott con Michael Fassbender

L’astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un’avaria l’equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch’esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

4. Hunter Killer – Caccia negli abbisi alle 22.55 su Sky Action

Thriller d’azione con Gerlad Butler, Gary Oldman e Linda Cardellini

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass, è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

3. Il testimone invisibile alle 22.58 su Premium

Thriller drama con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone e Fabrizio Bentivoglio

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

2. Rapimento alla Casa Bianca alle 23.05 su Canale 5

Thriller diretto da Armand Mastroianni con nel cast Mariel Hemingway, Doug Savant, Monica Keena

L’agente segreto Alex McGregor viene incaricata di proteggere Jess, la giovane figlia del presidente statunitense Hayes, durante un tour di rafting in Colorado guidato dall’affascinante Grant. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che, scoperta la presenza di Jess, la rapiscono per chiedere la liberazione del loro leader. Ma i criminali dovranno fare i conti con Alex e con Grant; la prima, veterana del servizio, conosce perfettamente il codice che regola casi del genere: niente concessioni, niente trattative, e l’ipotesi di un fallimento non viene neppure presa in considerazione.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO