Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 5 febbraio 2018

Una programmazione che non lascia mai all'asciutto. Ecco i film horror e thriller questa sera in tv!

Nonostante una programmazione horror non così fornita, questo primo lunedì di febbraio propone una serie di thriller interessanti. Cosa vedrete questa sera in televisione? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 4 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima serata

Regole d’onore, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

L’eccezionale cast di questo thriller è composto da Tommy Lee Jones, Samuel L.Jackson, Guy Pearce e Anne Archer. Il film è diretto dal regista William Friedkin. TRAMA: Un colonnello devi marines finisce sotto accusa dopo aver ordinato di sparare sulla folla per liberare l’ambasciata americana nello Yemen.

Fuga nella giungla, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

TRAMA: Due uomini sono sulle tracce di una giovane ereditiera scomparsa nella giungla africana. Catturati dagli indigeni, scoprono che il capo-tribù è una donna bianca, che i primitivi credono una dea. È la donna che cercano. Si innamorerà di uno dei due uomini, mentre l’altro verrà ucciso dagli indigeni.
Il film è diretto da J.C. Waller con Zoe Bell e Nacho Vigalondo.

Sleepless – Il Giustiziere, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Un thriller in prima visione assoluta con un cast composto da Jamie Foxx e Michelle Monaghan. TRAMA: Il premio Oscar Jamie Foxx finisce in trappola in un action incendiario ambientato a Las Vegas. Un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga e scatena la ritorsione di un gangster sanguinario che prendera’ in ostaggio il figlio dell’agente.

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in seconda serata

88 minuti, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.50

Un thriller da cardiopalma con Al Pacino. TRAMA: Un assassino emula le gesta di un serial killer che sta per essere giustiziato e si dichiara innocente, questo mette in crisi lo psichiatra che lo ha analizzato e contribuito alla sua condanna.

Presagio Finale, su Rete 4 alle ore 23.32

In questo thriller diretto da Mark Fergus nel 2006 troviamo Guy Pearce, Piper Perabo e il premio Oscar per il suo ruolo in Whiplash J.K. Simmons. TRAMA: Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks va a trovare un indovino per passare il tempo, ma scopre subito che i suoi giorni sono contati. Inizialmente scettico, Jimmy inizia ad avere delle visioni che poi sembreranno concretizzarsi e diventare realtà. Sempre piùossessionato dal passato, Jimmy cercherà di cambiare in qualche modo il suo destino.

Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe, su Iris (canale 22) alle ore 1.35

La rivisitazione della celebre fiaba in chiave horror con Gemma Arterton e Jeremy Renner. TRAMA: La storia comincia 15 anni dopo che i fratelli Hansel e Gretel sono riusciti a escogitare un piano per fuggire da una strega cattura-bambini che ha cambiato le loro vite per sempre… lasciando loro il gusto del sangue. Ora sono dei cacciatori di taglie cresciuti, fieri, formidabilmente capaci e dediti a cacciare e fare fuori le streghe di ogni scura foresta – decisi a punirle. Ma quando si avvicina la famigerata “Luna di Sangue” e i bambini innocenti di una cittadina nel bosco si trovano a vivere un incubo, Hansel & Gretel incontrano un male che va oltre ogni strega che loro abbiano mai inseguito – un male che potrebbe conoscere il segreto del loro spaventoso passato.

Sinister, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 1.05

Un horror thriller del 2012 scritto e diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke nel cast. TRAMA: Ellison Oswalt è uno scrittore che, dopo aver fatto successo pubblicando un romanzo basato su un fatto di cronaca, è caduto in disgrazia. Per trovare l’ispirazione si trasferisce in una casa in cui sono avvenute cose orribili. Inavvertitamente sveglierà la divinità pagana Bughuul, che devasterà la sua vita e quella della sua famiglia.