Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 4 giugno 2018

Film horror solo in seconda serata in questa primo lunedì di Giugno. Scopri in dettaglio la programmazione horror e thriller.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Ring 2 e Camping del terrore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 4 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

40 Carati, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Thriller del 2012 con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell e Ed Harris. TRAMA: Nick (Sam Worthington) è un poliziotto che è stato arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Riuscito fortuitamente a evadere di prigione, si inerpica su un cornicione di un palazzo, minacciando il suicidio e attirando sotto di sé una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia (Elizabeth Banks), psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassù una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa più chi stia dicendo la verità e chi stia mentendo e la vita di Nick è sempre più appesa a un filo.

Cell, su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

Thriller adattato da un romanzo di Stephen King con protagonisti Samuel L. Jackson e John Cusack. TRAMA: Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.

Il prescelto, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Remake di The Wicker Man, il film horror del 2006 è diretto da Neil LaBute e vede Nicolas Cage nel cast. TRAMA: In una piccola isola sulla costa americana avvengono fatti inquietanti che portano Willow a chiamare l’ex fidanzato Edward Malus, ora agente di polizia, al fine di ritrovare la figlia. Giunto sull’isola questi si renderà conto della presenza di una società matriarcale e che, forse, l’unica vittima da salvare è egli stesso…

Trespass, su Rai 2 alle ore 21.20

Nicole Kidman e Nicolas Cage sono i protagonisti del thriller diretto da Joel Schumacher. TRAMA: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Ring 2, su Spike (canale 49) alle ore 23.00

Secondo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2005. Hideo Nakata dirige Naomi Watts e Simon Baker. TRAMA: Sei mesi dopo i terribili eventi che li hanno scossi, Rachel e il figlio Aidan traslocano per fuggire dai fantasmi dei loro ricordi.

Un ragionevole dubbio, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.05

Peter Howitt dirige Samuel L. Jackson e Dominic Cooper in un thriller di co-produzione tedesca e canadese del 2013. TRAMA: Mitch, giovane procuratore distrettuale di successo, una sera si mette al volante ubriaco dopo aver festeggiato con gli amici la recente paternità e investe accidentalmente un passante. Preoccupandosi per la sua famiglia e la carriera, Mitch decide di chiamare i soccorsi da un telefono pubblico e di fuggire via dal luogo dell’accaduto. Il giorno dopo, scopre che per la morte del passante è stato arrestato Cecil Akerman e, angosciato dal senso di colpa, si fa attribuire il caso come pubblico accusatore per ottenere l’assoluzione dell’uomo. Ignora però che così facendo metterà in pericolo la vita della propria famiglia.

Camping del terrore, su Rai Movie (canale 24) alle ore 00.40

Horror italiano diretto dal regista Ruggero Deodato nel 1987. TRAMA: Un gruppo di ragazzi arriva in roulotte in un camping semi-abbandonato e gestito da un coppia ambigua. Poco dopo la follia esplode…

La madre, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.10

L’horror diretto da Andy Muschietti, regista di IT di Stephen King. Nel cast anche Jessica Chastain. TRAMA: È la storia di due sorelle ritrovate miracolosamente vive nella foresta cinque anni dopo la loro scomparsa, avvenuta il giorno dell’assassinio della madre. Gli zii sospettano però che l’arrivo delle bambine porterà con sé qualcosa di spettrale.