Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 4 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror in prima e seconda serata...

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare La madre e Scappa – Get Out. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 4 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

La madre, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Un horror di Andres Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier. TRAMA: Le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse senza lasciar traccia lo stesso giorno in cui i loro genitori sono stati assassinati. Cinque anni dopo, vengono ritrovate vive in una fatiscente casa nei boschi e affidate allo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e alla sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain). Man mano che prova a far condurre alle due bambine un’esistenza normale, Annabel si rende conto che in loro c’è qualcosa che non va e si convince dell’esistenza di una strana presenza nella loro abitazione. Comincia cosi’ a porsi mille domande su come Victoria e Lilly siano riuscite a sopravvivere da sole e su chi abbia potuto aiutarle. Capirà presto di essere di fronte a uno spirito malefico disposto a tutto pur di proteggere le “sue” figlie.

Scappa – Get Out, su Italia 1 alle ore 21.25

Thriller a tinte horror diretto da Jordan Peele e vincitore della Migliore sceneggiatura originale agli Oscar 2018. TRAMA: Per Chris, giovane afro-americano, e la fidanzata bianca Rose è giunto il momento di conoscere i rispettivi genitori quando lei lo invita per un weekend nella sua tenuta di famiglia. Dapprima Chris intravede nel comportamento eccessivamente accomodante dei genitori di Rose un tentativo nervoso di far fronte alla relazione interrazziale della figlia ma, man mano che il fine settimana procede, una serie di inquietanti scoperte lo portano a una verità che mai avrebbe potuto immaginare.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

IT, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.00

Prima parte della storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, diretta da Andy Muschietti ed uscita nelle sale a settembre 2017. TRAMA: In una piccola cittadina del Maine, un gruppo di sette ragazzini si ritrova faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti, violenze e scomparse, si protrae da secoli.

Le colline hanno gli occhi, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 01.10

Horror del 2006, remake del film diretto da Wes Craven nel 1977. TRAMA: Per il suo anniversario di matrimonio, il detective di polizia “Big Bob” Carter chiede a tutta la famiglia di andare in California. Con maggiore o minore entusiasmo, la moglie Ethel e i tre figli (Brenda, Bobby e Lynn, quest’ultima con il marito Doug e la loro bambina appena nata) accettano. Dopo una deviazione, i Carter si ritrovano in una zona desertica e vengono attaccati da strane creature assetate di sangue…

Le morti di Ian Stone, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 03.20

Horror britannico del 2007 diretto dall’italiano Dario Piana. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati