Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 3 febbraio 2020

Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller!

Anche l’apprezzato A Quiet Place tra i film di genere horror e thriller da vedere stasera in tv, oggi lunedì 3 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a fare un’occhiata  alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Italia 1 alle 21.20

John Krasinski dirige e interpreta un horror. Nel cast anche la moglie Emily Blunt insieme a Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward.

Una famiglia vive nel silenzio per evitare che misteriose creature mostruose sterminino i suoi membri. Sapendo che anche il minimo sussurro portare alla morte, Evelyn e Lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i propri figli.

Criminal, su Rai 4 (canale 21) alle 21.20

Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds sono protagonisti insieme a Tommy Lee Jones, Gal Gadot e Alice Eve nel thriller diretto da Ariel Vromen.

La memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovrà usarle per sventare un attacco terroristico.

Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.50

Un horror girato secondo lo stile del falso documentario, diretto dal regista Tod Williams.

I membri di una famiglia, dopo essersi trasferiti in una nuova casa, vengono coinvolti in una serie di fenomeni inspiegabili. Un sistema di sicurezza dotato di telecamere rivela la presenza di inquietanti entità paranormali.

Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 00.30

Henry Joost e Ariel Schulman dirigono il terzo film della fortunatissima saga.

Katie e Kristi sono due sorelle che vivono la propria infanzia con serenità, protette da una famiglia stabile. Quando una serie di eventi inspiegabili comincia a turbare i sogni delle bambine, il padre Dennis, un fotografo esperto nella documentazione di matrimoni, decide di utilizzare una videocamera per registrare ciò che avviene di notte nella camera delle piccole.

Jason X, su Premium Energy (canale HD 334) alle 2.20

Ultimo capitolo della saga horror sci fi di Venerdì 13, diretto da James Isaac con Kane Hodder nei panni di Jason Voorhees/Cyber Jason.

Nel 2455 la Terra è un pianeta contaminato abbandonato da secoli, ma alcuni umani tornano per cercare gli antichi artefatti arrugginiti delle civiltà passate che hanno causato il disastro ambientale.

The Prodigy – Il figlio del male, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 3.35

Nicholas McCarthy dirige un horror con protagonisti Taylor Schilling e Jackson Robert Scott.

Il film segue la storia del il piccolo Miles, che manifesta atteggiamenti che preoccupano e spaventano la madre. La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.