Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 29 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare i thriller Il mistero di Sleepy Hollow, The Boy e Babadook. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 29 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il mistero di Sleepy Hollow, su Nove (canale 9), alle ore 21:25

Il film è diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Ian McDiarmid, Christina Ricci, Miranda Richardson, Casper Van Dien, Michael Gough, Christopher Walken. TRAMA: il film racconta la storia di un misterioso cavaliere senza testa che improvvisamente inizia a mietere vittime in un piccolo villaggio. Ad indagare sulle morti sarà l’agente di polizia Ichabod Crane, detective dai metodi investigativi all’avanguardia.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Babadook, su Rai 4 (canale 21) alle 22.55

Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wiseman protagonisti. TRAMA: Dopo aver perso il marito lo stesso giorno in cui è nato il figlio Amelia non è più la stessa. Si ritrova a badare a un figlio di 6 anni ribelle e nel quale continua a vedere la tragica morte del marito. A peggiorare la situazione i sogni del piccolo Samuel, convinto dell’esistenza di un mostro pronto a portare via la sua mamma.

The Boy, su Italia 1 alle ore 23.35

Horror del 2016 diretto da William Brent Bell. TRAMA: Greta è una giovane americana che viene assunta come tata in un remoto villaggio inglese prima di scoprire che deve prendersi in realtà cura di una bambola a grandezza naturale che i genitori curano come fosse un bambino di otto anni, avendo perso il loro vero figlio. Violando un elenco di regole rigorose, Greta si ritrova protagonista di eventi inquietanti e inspiegabili che la portano a credere che la bambola sia in realtà viva.

Le colline hanno gli occhi 2, su Paramount Network (canale 27) alle ore 00.30

Horror del 2007. TRAMA: Un gruppo di allievi della Guardia Nazionale si sta addestrando nel bel mezzo del deserto del New Mexico. Proprio l’ultimo giorno, i ragazzi si ritrovano a combattere contro temibili mutanti che spuntano da ogni dove…

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema (canale HD 330) alle ore 01.10

Mike Flanagan dirige nel 2016 il prequel di Ouija. TRAMA: Le frodi spiritiche messe in atto da una madre e le sue due figlie hanno certo i loro pro a livello economico, ma per loro sfortuna incapperanno in un’entità maligna che tormenterà l’anima della figlia minore, ledendo la tranquillità della famiglia.

La nona porta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 04.20

Horror del 1999 diretto da Roman Polanski con protagonista Johnny Depp. TRAMA: Dean Corso, cercatore di libri antichi per collezionisti, viene ingaggiato dal famoso bibliofilo Boris Balkan. La sua missione è quella di trovare gli ultimi tre esemplari di un leggendario manuale di invocazione satanica e scoprire quale è quello vero. Dean accetta la sfida protetto da una creatura angelica.