Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 28 maggio 2018

Pochi film horror nella programmazione di questa sera. Scoprili tutti, insieme ad alcuni notevoli film thriller.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il nascondiglio del Diavolo e Blair Witch. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 28 maggio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il nascondiglio del diavolo, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.05

Horror tedesco del 2005 diretto da Bruce Hunt. TRAMA: Durante una spedizione in una foresta della Romania, un gruppo di scienziati si imbatte nelle rovine di un’abbazia del XI secolo costruita proprio sull’ingresso di un grandioso sistema di grotte. Gli speleologi cominciano quindi a esplorare il luogo, ma nel sottosuolo non trovano solo un nuovo ecosistema, ma una specie finora sconosciuta…

The loft, su Cielo (canale 26) alle ore 21.15

Un thriller con protagonisti Karl Urban, James Marsden, Wentworth Miller, Eric Stonestreet, Matthias Schoenaerts e Rachael Taylor. TRAMA: Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell’appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l’occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.

Gone – Scomparsa, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15

Thriller del 2012 con Amanda Seyfried, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan e Wes Bentley. TRAMA: Jill (Amanda Seyfried) ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly è stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill è convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia frenetica per scovare l’assassino, svelare la sua identità e porre fine a quello che sembra un incubo senza via d’uscita.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Canyons, su Sky Cinema Cult alle ore 01.05

Questo thriller vede nel cast molti nomi tra cui James Deen, Lindsay Lohan, Nolan Gerard Funk, Gus Van Sant, Amanda Brooks, Tenille Houston, Lauren Schacher e Jarod Einsohn. TRAMA: Christian è un ventenne ricco, prepotente e manipolatore. Produce film ma quello che ama di più fare è riprendere i suoi incontri di sesso a tre. La fidanzata Tara è, invece, una ex modella che pur di stare con Christian e mettere le mani sulla comodità dei suoi soldi non ha esitato a calpestare la propria dignità. In una Los Angeles in cui le ossessioni sessuali e le ambizioni regnano sovrane, le loro vite saranno cambiate da un incontro sessuale che li condurrà in un percorso di violenza, inganni e parano.

Fino all’ultimo inganno, su Rai 2 alle ore 01.10

Thriller realizzato per la tv statunitense nel 2012. TRAMA: La diciassettenne Cassie lavora come cassiera in banca. Durante una rapina viene presa in ostaggio, ma le ladre non hanno in programma una fuga col bottino: sono sue coetanee, intenzionate a usare i soldi per salvare la vita di un genitore. Rapitrici e vittima iniziano a simpatizzare, ma le sorprese non sono finite.

The Premier – Rapimento e Ricatto, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.45

Thriller belga del 2016. TRAMA: Il primo ministro belga viene rapito con sua moglie. Per essere rilasciato viene posta una sola condizione dai sequestratori: dovrà uccidere il presidente degli Stati Uniti d’America, a qualsiasi prezzo.

Blair Witch, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 04.30

Sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair del 1999, il film è diretto da Adam Wingard. TRAMA: Dopo aver trovato dei video contenenti ipotetiche immagini della sorella Heather, scomparsa nel 1994 a Burkittsville, James decide di mettersi sulle tracce della ragazza insieme ai suoi amici, ma non possono mai pensare ciò che li aspetta.