Film horror e thriller oggi in TV, lunedì 27 gennaio 2020

Cosa vedere stasera in TV? Da Saw 3D a Poltergeist - Demoniache presenze ecco i titoli di genere.

Come iniziare al meglio la settimana? Sicuramente concludendo il primo giorno che la inaugura con un bel film, horror o thriller che sia poco importa, siamo certi che saprà darvi le forti emozioni che vi occorrono per ricaricarvi oggi, lunedì 27 gennaio 2020, e iniziare al meglio. Ecco allora qual è la programmazione di genere sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Se volete consultare invece nel dettaglio l’intera programmazione TV in prima e seconda serata potete vedere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Saw. Il capitolo finale, su Sky Cinema Suspense alle 21.00

Kevin Greutert dirige il settimo episodio della saga. Nel cast anche Tobin Bell, Costas Mandylor, Cary Elwes, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery, Chad Donella.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.

Trappola criminale, su Sky action alle 21.00

John Frankenheimer dirige un thriller con Ben Affleck, Charlize Theron, Gary Sinise, Dennis Farina, James Frain.

A pochi giorni dalla scarcerazione Nick viene ucciso in una rissa, in fin di vita chiede al compagno di cella di andare da Ashley, una ragazza con cui intratteneva un amore epistolare. Rudy appena vede la bella Ashley si innamora e si spaccia per Nick. Ashley però ha un fratello criminale che costringe Rudy a prendere parte a un colpo che ha organizzato.

Riflessi di paura, su Rai 4 (canale 21) alle 21.20

Alexandre Aja dirige l’horror con Kiefer Sutherland, Paula Patton, Amy Smart, Mary Beth Peil nel cast.

Ex poliziotto con il vizio dell’alcool trova lavoro come guardiano notturno in un centro commerciale in ristrutturazione, devastato da un incendio in cui hanno perso la vita diverse persone. Ma di notte oscure presenze dall’aldilà cercano di mettersi in contatto con i vivi.

Poltergeist – Demoniache presenze, su Premium Energy alle 1.15

Film horror del 1982 diretto da Tobe Hooper con JoBeth Williams, Craig T. Nelson, Beatrice Straight, Dominique Dunne, Oliver Robins, Heather O’Rourke, Richard Lawson, Virginia Kiser nel cast.

In casa di una famiglia di Cueste Verde arrivano, passando per il televisore, spiriti aggressivi, provenienti dal cimitero demolito per costruire il quartiere.