Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 25 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il bacio della pantera Final Destination. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 25 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Wolfman, su Italia 1 alle 23.55

Joe Johnston dirige un horror drammatico, remake del film del 1941 di George Waggner. Nel cast Emily Blunt, Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Hugo Weaving. TRAMA: Il nobile Lawrence Talbot, dopo lunghi anni di permanenza a New York, torna presso il villaggio natale di Blackmore per indagare sulla scomparsa del fratello. Giunto lì scopre che un essere misterioso continua a mietere vittime e, indagando sul fratello, scoprirà che una terribile maledizione incombe sulla sua famiglia.

L’avvocato del diavolo, su Cine Sony (canale 55) alle 21.00

Un thriller di Taylor Hackford con Keanu Rives, Al Pacino, Charlize Theron nel cast. TRAMA: Un giovane avvocato di provincia riceve la proposta lavorativa da un importante studio legale di New York, ma quella che sembra essere una meravigliosa opportunità si rivela in effetti un nefasto inganno.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Il bacio della pantera, su Iris (canale 22) alle ore 23.10

Diretto da Paul Schrader con  Nastassja Kinski, John Heard, Malcolm McDowell, Annette O’Toole e Ruby Dee TRAMA: Oliver, il curatore di uno Zoo, è attirato da Irena, una seducente giovane trasferitasi da poco a New Orleans per riunirsi con il fratello Paul. Il malcapitato però ignora il terribile segreto che due fratelli nascondono: Irena e Paul non sono comuni mortali, dopo un rapporto sessuale si trasformano in felini senza pietà e devono uccidere per poter tornare ad essere normali.

Final Destination, su Italia 1 alle ore 23:15

Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre.

Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Max (canale 307), alle ore 01:25

Il film è diretto da diretto da Robert Rodriguez e interpretato da George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Ernest Liu e Salma Hayek. TRAMA: I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.