Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 24 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 24 agosto 2020, propone il thriller ore 10: Calma piatta e 2012 - L'avvento del male.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 24 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Ore 10: calma piatta alle 21.10 su Paramount Channel

Horror thriller di Phillip Noyce con Nicole Kidman e Sam Neill

Rae e John Ingram sono due coniugi in crociera con la loro barca, quando all’improvviso soccorrono un naufrago, Hughie Warriner. L’uomo afferma di essere l’unico sopravvissuto della strage per avvelenamento che ha colpito il suo equipaggio, ma John scopre ben presto che in realtà i compagni del giovane sono stati massacrati proprio dal naufrago. §Quando però John scopre la verità, è troppo tardi: Hughie si è allontanato con la sua barca e Rae è ancora a bordo.

Out of Time alle 21.27 su Rete 4

Thriller action con Denzel Washington e Eva Mendes

Il capo della polizia di una piccola città vicino Miami viene incastrato e accusato di omicidio. Dovrà agire in incognito usare tutta la sua esperienza per ripulire il suo nome, mentre le persone attorno a lui iniziano ad allontanarlo, sospettando della sua innocenza.

Totem alle 22.50 su Sky Cinema Suspence

Diretto da Marcel Sarmiento, basato su un racconto del regista scritto insieme a Evan Dickinson

Un adolescente è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’identità soprannaturale.

2012 – L’avvento del male alle 23.20 su 7 Gold

Horror thriller apocalittico, prequel del film 1999 Codice Omega diretto da Brian Trenchard-Smith

Il mondo è sull’orlo dell’apocalisse e la battaglia finale tra il Bene e il Male si svolge nelle valli di Megiddo, antico nome dell’Armageddon. Le forze del male hanno costruito un potente esercito per una guerra che mette tutti contro tutti.

Creature del terrore alle 00.15 su Italia 1

Horror sci-fi diretto da Paul Ziller

Nel Maryland uno sceriffo e una biologa devono fronteggiare il terribile attacco di voraci pesci mutanti che infestano le acque del lago e la terraferma.

Le vergini cavalcano la morte alle 03.00 su Cine 34

Horror del 1973 con Lucia Bosè, diretto da Jorge Grau, considerato anche un’opera erotica, è ispirato al vero personaggio della contessa Erzsébet Báthory, processata per stregoneria e condannata ad un’atroce pena

1800. Erzsébet Báthory e il marito Karl Ziemmer sono una coppia di nobili che, per far sì che lei mantenga la sua bellezza e giovinezza, ordina al marito di uccidere giovani donne per poter berne il sangue. Karl però, un giorno, si innamora di una delle sue vittima e non la uccidere. La moglie, scoprendolo, divorata dalla gelosia e la rabbia, lo uccide. Così l’identità e i crimini commessi dalla donna rischiano di essere scoperti.

Countdown alle 04.30 su Sky Cinema 1

Horror del 2019 diretto da Justin Dec con Elizabeth Lail, Jordan Calloway, Talitha Bateman, Tichina Arnold, P.J. Byrne

E se un’app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.