Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 23 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Lodgers – Non infrangere le regole e Babadook. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 23 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

Buried – Sepolto, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00

Thriller del 2010 con protagonista Ryan Reynolds. TRAMA: Paul Conroy (Ryan Reynolds) è un mercenario americano che da tempo lavora come camionista in Iraq. Dopo aver subito un rapido e improvviso attacco a bordo del suo convoglio, l’uomo perde e i sensi e quando si risveglia si ritrova sepolto vivo all’interno di una bara. Gli unici strumenti che Paul ha a sua disposizione per cercare di liberarsi da questa trappola mortale sono una torcia elettrica e un telefono cellulare. L’uomo comincia una lotta contro il tempo per riuscire a uscire dalla tomba.

The Darkness, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01.25

Thriller a tinte horror diretto da Greg McLean nel 2016. Nel cast troviamo Kevin Bacon. TRAMA: I Taylor rientrano da una vacanza nel Gran Canyon. Il figlio più piccolo porta con sé un sasso trovato in una delle caverne un tempo usata per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civiltà di indiani d’America. Il sasso finirà però per trasformare la casa dei Taylor in un posto inquietante, luogo di eventi soprannaturali e sempre più inspiegabili.

Open Grave, su Rai 2 (canale 2) alle ore 01.50

Horror del 2013. TRAMA: Jonah si risveglia in una fossa piena di cadaveri senza ricordare chi sia o come sia arrivato lì. Senza alcuna memoria, trova una baita con cinque sconosciuti che, come lui, non sanno né chi siano né cosa è accaduto intorno. Tentando di trovare una via di uscita al pericolo che li circonda, i sei capiscono di non essere soli e, in preda al panico, cominciano a rivoltarsi l’uno contro l’altro. Attraverso dei flashback, Jonah pian piano realizzerà chi era un tempo, quale identità terribile si nasconde dietro i compagni e quale tremenda realtà deve affrontare.

Babadook, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 02.20

Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wiseman protagonisti. TRAMA: Dopo aver perso il marito lo stesso giorno in cui è nato il figlio Amelia non è più la stessa. Si ritrova a badare a un figlio di 6 anni ribelle e nel quale continua a vedere la tragica morte del marito. A peggiorare la situazione i sogni del piccolo Samuel, convinto dell’esistenza di un mostro pronto a portare via la sua mamma.

Saw: Legacy, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.55

Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.

The Lodgers – Non infrangere le regole, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 05:45

Il film è diretto da Brian O’Malley, con Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley, Deirdre O’Kane. TRAMA: I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.