Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 22 giugno 2020

Somia, Il sesto senso e tanti altri film da vedere stasera in TV!

Quali sono i film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 22 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre? Scopriamo insieme la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Derailed – Attrazione letale, su Paramount Channel alle 21.10

Un thriller drama di Mikael Håfström con Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel nel cast.

I fedifraghi Charles e Lucinda decidono di incontrarsi in un motel di nascosto dai rispettivi coniugi. Ma giunti lì un rapinatore tramortisce Charles e stupra Lucinda, per poi rintracciare entrambi e iniziare a ricattarli.

Le verità nascoste, su Rai 3 alle 21.20

Un thriller di Robert Zemeckis con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer protagonisti.

Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in un’isolata villa sul lago. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno.

Somnia, su Sky Cinema Suspense alle 22.40

Horror thriller diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay nel cast.

Dopo la morte del figlio Sean, Jessie e Mark adottano il piccolo Cody. I due però scoprono che il bambino ha il potere di materializzare nella realtà il contenuto dei propri terrificanti incubi.

The Sixth Sense – Il sesto senso, su Premium Energy calle 23.00

M. Night Shyamalan dirige quello che è stato definito (nel 2007 dall’AFI) uno dei migliori film di tutti i tempi, con Bruce Willis protagonista.

Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato e si trova doversi occupare del caso del piccolo Cole, un ragazzino di nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti.

Passioni pericolose, su La 5 alle 23.10

Un thriller drammatico diretto da Richard Roy con Charisma Carpenter, James Thomas, Victoria Sanchez Mandryk, Maggie Castle, Allison Graham nel cast.

Rafe Marino non riesce a trovare una spiegazione alla morte del suo migliore amico, ma quando conosce la misteriosa Laura Clifford, l’avvicinarsi alla verità diventa sempre più inquietante.

Sinister 2, su Sky Cinema Suspense alle 00.20

Sequel del film horror Sinister, è diretto da Ciaran Foy su una sceneggiatura di C. Robert Cargill e Scott Derrickson.

Courteney Collins è in fuga insieme ai figli da un marito e padre violento. I tre trovano rifugio in una fattoria disabitata dall’oscuro passato, che è pronto a tornare in superficie quando i bambini trovano una serie di filmini amatoriali.