Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 novembre 2018

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror!

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The other side of the door e Il prescelto. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il prescelto, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Edward, uno sceriffo depresso, viene improvvisamente contatto dalla sua ex, dopo che la figlia adolescente è misteriosamente scomparsa. Giunto sull’isola dove la donna vive, Edward inizierà a cercare la ragazza, intuendo però immediatamente che nel villaggio accadono cose strane e che i cittadini nascondono tutti un segreto. Un segreto legato a rituali esoterici e sacrifici umani.

The other side of the door, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10

Horror inglese del 2016. TRAMA: In lutto per la grave perdita del figlio, una madre è costretta a fare i conti con il dolore e i sentimenti per la figlia e il marito. Alla ricerca di un rituale che le permetta di dire addio definitivamente al bambino morto, finisce con l’aprire un varco tra il mondo dei defunti e quello dei vivi. Con la figlia che diviene il focus del terrore, si ritroverà a doverla proteggere contro quel male rappresentato da chi una volta era il suo amato figlio.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La casa (2013), su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.20

Remake del noto Evil Dead, il film horror è diretto da Fede Alvarez. Nel cast Jane Levy, Shiloh Fernandez e Jessica Lucas. TRAMA: Un gruppo di cinque amici ventenni si trova in una remota casa di montagna. Qui, i ragazzi scoprono un libro dei morti appartenuto a un vecchio archeologo, attraverso cui involontariamente evocano i demoni dormienti che popolano i vicini boschi. In successione, i ragazzi vivranno sulla loro pelle i drammatici effetti che tale errore provoca fino a quando solo uno, lasciato ancora in vita, si ritroverà a lottare per la sopravvivenza.

Nightmare, su Spike (canale 49) alle ore 00.30

Horror del 2010. TRAMA: Il ritorno del mitico Freddy Kruger, (Jackie Earle Haley) il malefico personaggio con il maglione a righe e il viso bruciato, creato da Wes Craven. Non ha perso il vizio di tormentare gli adolescenti, entrando nei loro sogni con lo scopo di ucciderli, vendicandosi così degli adulti che lo avevano in precedenza  arso vivo, per avere commesso degli abusi su dei bambini.

Intervista col vampiro, su Premium Emotion (canale 332) alle ore 00.15

Un cast di grandissimi attori, composto da Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e Kirsten Dunst, nel film diretto da Neil Jordan nel 1994. TRAMA: Negli anni ’30 a San Francisco il giornalista Daniel Malloy intervista Louis de Pointe du Lac, un vampiro di vecchia data che gli svela la sua lunga e triste storia.

Firefight, su Rai 2 alle ore 01.40

Horror del 2010. TRAMA: I rappresentanti di una compagnia petrolifera si imbattono in un terreno ottimo da trivellare ma nell’operazione viene accidentalmente liberata una mostruosa creatura dalle fattezze di lupo, che semina il caos nel villaggio vicino. L’unica persona a poterla fermare è l’ultimo nativo americano vivente.