Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

- Ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 17:15 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Shark Night. Il lago del terrore e -2 – Livello del terrore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 19 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata

1. Shark 3D, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Un horror thriller sci-fi e action diretto da Kimble Rendall. TRAMA: Un’onda anomala travolge una città australiana distruggendo ogni cosa e lasciando in trappola alcuni superstiti. Tra loro, un gruppo di ragazzi si trova imprigionato in un supermercato e, oltre a dover cercare di sopravvivere ad eventuali scosse elettriche, dovrà lottare contro terribili squali bianchi.

2. Shark Night. Il lago del terrore, su Paramount Network (canale 27) alle ore 21.15

Horror del 2011. TRAMA: Sarah (Sara Paxton), insieme ad altri sei compagni di studio, decide di trascorrere l’ultimo fine settimana di vacanze estive nella casa di villeggiatura dei genitori di uno di loro, immersa nella natura: un luogo ancestrale dove potranno godere delle acque limpide del lago circostante. Una volta a destinazione, il gruppo scoprirà però come quelle acque nascondano in realtà l’orrore di centinaia di famelici squali giganti.

3. -2 Livello del terrore, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.55

Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…