Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 17 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 17 agosto 2020, propone Split e Crucifixion - Il male è stato invocato.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 17 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Split alle 21.04 su Canale 20

Originale horror thriller sulle personalità multiple del maestro M. Night Shyamalan con Sterling K. Brown, James Mcavoy, Anya Taylor Joy

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

La regina dei castelli di carta alle 21.20 su Cielo

Terzo ed ultimo capitolo della trilogia Millenium con Noomi Rapace e Michael Nyqvist e diretto da Daniel Alfredson

Sopravvissuti alla loro ultima avventura, Lisbeth e Zalachenko sono ricoverati nello stesso ospedale. Ora quel che la Sezione Speciale di Analisi nasconde da oltre trenta anni rischia di venire a galla: l’insabbiatura delle violenze di un agente disertore dell’Unione Sovietica e informatore dei servizi segreti. Nessuno deve sapere la verità, a qualsiasi costo. Lisbeth, insieme a Mikael Blomkvist, combatterà per far emergere la verità.

Crucifixion – Il male è stato invocato alle 22.35 su Sky Cinema Suspence

Horror del 2007 diretto da Xavier Gens con Sophie Cookson, è basato sull’esorcismo di Tanacu che si è svolto nel Distretto di Vaslui, in Romania nel 2005

Un prete viene accusato dell’omicidio di una suora sulla quale stava compiendo un esorcismo, ma si tratta effettivamente di esorcismo? La stessa giornalista che apre l’inchiesta verrà messa duramente alla prova dalla vicenda.

The New Daughter alle 00.10 su Sky Cinema Suspence

Diretto da Luis Berdejo, con Kevin Costner, Ivana Baquero, Gattlin Griffith, Samantha Mathis, Noah Taylor, Amanda Garsys.

Lasciato dalla moglie, John James cerca di iniziare una nuova vita assieme ai figli Sam e Louisa. Ma il comportamento della ragazza diventa presto chiuso e aggressivo, ma soprattutto inquietante.

Swarm 2. Sciame assassino alle 00.15 su Italia 1

Sequel horror del 2003 non particolarmente apprezzato

Uno sciame di api assassine sconvolge drammaticamente la vita di una tranquilla cittadina. Una giornalista ed uno studioso cercano di capire cosa ha scatenato l’aggressività degli insetti…

Resident Evil: The Final Chapter alle 00.20 su Rai 4

Horror sci-fi diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

Alice, ormai rimasta sola a combattere gli eserciti dei non morti, deve cercare di salvare quei pochi gruppi di umani che ancora resistono sul pianeta. Quando la fine sembra ormai vicina, la Regina Rossa comunica che esiste un antidoto in grado di risolvere la situazione. Per trovarlo Alice dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio, a Racoon City.