Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 15 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi in tv, lunedì 15 giugno 2020, propone Cappuccetto Rosso Sangue e l'inquietante La ragazza nella scatola.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 15 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Escape Room alle 21.00 su Sky Suspence

Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Cappuccetto rosso sangue alle 21.04 su Canale 20

Horror diretto da Catherine Hardwicke, con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Julie Christie

Gli abitanti della cittadina di Daggerhorn hanno stretto un accordo con il lupo mannaro che vive nella foresta al confine della città: per saziare il suo appetito, ogni mese gli offrono un sacrificio animale. Nella stessa cittadina vive Valerie, una bella ragazza, innamorata di Peter, ma promessa sposa al benestante Henry. Decisi a coronare il loro sogno d’amore, Velerie e Peter decidono di scappare ma all’improvviso la la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal famigerato lupo mannaro.

Una doppia verità alle 21.10 su Paramount

Thriiler diretto da Courtney Hunt con nel cast Keanu Reeves e Renée Zellweger

Mike Lassiter, ragazzo adolescente, uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

La ragazza nella scatola alle 21.20 su Cielo

Horror thriller de 2016 di Stephen Kemp con Addison Timlin, Zelda Williams, Brittany Allen, Zane Holtz, Matt Cooke

In occasione dell’anniversario del suo rapimento, avvenuto il 19 maggio 1977, ripercorriamo la storia di Colleen Stan. La giovane donna viene rapita da una coppia e tenuta prigioniera per sette anni, durante i quali viene torturata e costretta a vivere come schiava rinchiusa in una scatola.

La settima musa alle 00.40 su Sky Suspence

Horror sci-fi diretto da Jaume Balagueró con Elliot Cowan, Ana Ularu, Franka Potente, Christopher Lloyd, Joanne Whalley

Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel, che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.