Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 14 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 14 settembre, decisamente povera, propone La mummia - Il ritorno e alcuni thriller.

- Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020 17:21 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 14 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

5. Scary Stories to Tell in the Dark alle 21.00 su Sky Cinema Suspence

Scritto e prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal con Zoe Colletti, Gabriel Rush, Michael Garza, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Dean Norris

Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un’abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

4. La mummia Il ritorno alle 21.15 su Premium

Horror action del 2001, diretto da Stephen Sommers e secondo capitolo della trilogia La mummia, con nel cast Brendan Fraser e Rachel Weisz

Ambientato nel 1935, Rick O’Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell’immortalità. Ma un’altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell’umanità è sull’orlo del baratro.

3. Il caso di Thomas Crawford alle 21.15 su Paramount Channel

Anthony Hopkins, Xander Berkeley, Ryan Gosling, Rosamund Pike, David Strathairn compone il grande cast del thriller di Gregory Hoblit del 2007

Un ingegnere aeronautico scopre che la moglie lo tradisce con un poliziotto. Decide di vendicarsi uccidendo la moglie con un piano perfetto.

2. Codice Mercury alle 23.30 su Italia 1

Thriller action del 1998 con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi McBride, Kim Dickens e diretto da Harold Becker

Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo viene affidato a Art Jeffries, un agente FBI in contrasto con i suoi superiori.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO