Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 13 agosto 2018

Interessanti film horror e thriller in programmazione questa sera sui canali del digitale terrestre e pay tv. Scoprili tutti, in dettaglio.

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination 3 e The Darkness. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 13 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Final destination 3, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Il terzo capitolo della saga horror diretto da James Wong. Nel cast Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan e Jessica Amlee. TRAMA: Prima di salire sulle montagne russe, un adolescente ha la visione premonitrice di un terribile incidente.

Panic Room, su Rai 3 alle ore 21.15

Il Regista David Fincher Dirige Jodie Foster, Kristen Stewart E Forest Whitaker In Questo Thriller Del 2002. TRAMA: Meg Altman Si Trasferisce A Manhattan Con Sua Figlia Sarah, Dopo Aver Divorziato Dal Marito. La Prima Notte Nella Loro Nuova Casa, Tre Sconosciuti Fanno Irruzione Per Cercare Una Grossa Somma Di Denaro Che Il Precedente Proprietario Dell’appartamento Aveva Nascosto In Casa. Meg E Sarah, Spaventate Dall’intrusione, Si Chiudono Nella Panic Room, Una Stanza Blindata Dotata Di Telecamere. E Per Loro Sarà L’inizio Di Un Lungo Incubo…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Darkness, su Italia 1 alle ore 00.00

Thriller A Tinte Horror Diretto Da Greg McLean Nel 2016. Nel Cast Troviamo Kevin Bacon. TRAMA: I Taylor Rientrano Da Una Vacanza Nel Gran Canyon. Il Figlio Più Piccolo Porta Con Sé Un Sasso Trovato In Una Delle Caverne Un Tempo Usata Per La Venerazione Degli Spiriti Da Parte Delle Prime Civiltà Di Indiani D’America. Il Sasso Finirà Però Per Trasformare La Casa Dei Taylor In Un Posto Inquietante, Luogo Di Eventi Soprannaturali E Sempre Più Inspiegabili.

Una notte da paura, su Premium Cinema Comedy (canale 337) alle ore 00.05

Horror comico italiano del 2012 con Francesco Pannofino. TRAMA: La notte di Halloween, per gioco, gli amici Sergio (Francesco Pannofino) e Leopoldo (Leonardo Manera), si improvvisano medium e mettono in scena una seduta spiritica. Per una serie di coincidenze, la loro invocazione degli spiriti va a segno e l’anima di una terribile strega, vissuta nel Cinquecento e intenzionata a non andarsene più via, si palesa seminando il panico e il terrore e arrivando a minacciare l’incolumità dei loro familiari.

World War Z, su Spike (canale 49) alle ore 00.50

Marc Foster Dirige Brad Pitt In Un Thriller Horror Del 2013. Nel Cast Anche L’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), Impiegato Delle Nazioni Unite, È In Macchina Con La Moglie E Le Due Bambine Quando Si Ritrova Di Fronte Un’orda Di Creature Affamate Di Carne Viva. L’invasione Di Zombie, Generati Dopo La Diffusione Di Un Virus In Cina, Ha Letteralmente Invaso Ogni Angolo Del Mondo E Occorre Trovare Quanto Prima Una Soluzione Prima Che L’umanità Rischi Di Estinguersi Per Sempre. Gerry Decide Allora Di Impegnarsi Personalmente In Una Guerra Mondiale Senza Precedenti.

Nightmare 5 – Il mito, su Paramount Channel (canale 27), alle ore 01:00

Dopo Gli Eventi Del Film Precedente, Alice E Dan Sono Ora Fidanzati. Ma Alice Continua Ad Avere Incubi Su Freddy Krueger, Il Quale Non È Stato Del Tutto Sconfitto Ed È Pronto A Tornare Ancora Una Volta, Più Potente Di Prima. Per Sconfiggerlo Di Nuovo, Alice Dovrà Trovare I Resti Di Amanda, La Madre Di Freddy.