Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 marzo 2018

Un lunedì povero di film thriller prevede nella sua programmazione solo un film horror in seconda serata.

Questo lunedì di metà Marzo propone una programmazione povera sia di thriller che di horror. L’unica pellicola d’orrore che vogliamo segnalare è World War Z con protagonista Brad Pitt. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 12 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Chloe – Tra seduzione e inganno, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 21.00

Thriller drammatico del 2009 con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried e Nina Dobrev. TRAMA: Catherine e David a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con prepotenza. Sospettandolo di infedeltà, decide di così di pagare una escort, Chloe, per sedurre il marito e metterlo alla prova. Catherine si trova così a dirigere gli incontri di Chloe con il marito, la quale poi ha il compito di riferirle ogni cosa. Nessuno alla fine resterà immune alle conseguenze emotive di questa pericolosa situazione

Il codice Da Vinci, su TV8 (canale 8) alle ore 21.30

Ron Howard dirige Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Alfred Molina, Paul Bettany e Jean Reno nel primo adattamento cinematografico di uno dei più famosi romanzi di Dan Brown. TRAMA: La notte precedente all’appuntamento con il professor Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre indizi che portano a una setta religiosa che da duemila anni nasconde un terribile segreto…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Lonely Hearts, su Sky Cinema Cult (canale 314) alle ore 23.20

Nel cast del thriller del 2006 troviamo John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto e Laura Dern. TRAMA: Ispirato a fatti veritieri accaduti negli Stati Uniti durante gli anni 40 il film narra di una coppia di assassini che uccidono in modo truculento vedove di guerra rintracciate tramite gli annunci personali. Un detective indaga.

World War Z, su Studio Universal (canale 338) alle ore 23.25

Marc Foster dirige Brad Pitt in un thriller horror del 2013. Nel cast anche l’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

[amazon_link asins=’B00DP48UGO,B00E5GD1VK,B072JW8H22,B01FKS4KPW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3a05d81-2571-11e8-a670-3b7b49cbe576′]