Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 11 giugno 2018

Intruders e The exorcism of Emily Rose tra i film di genere da non perdere stasera.

Quali sono i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 11 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium? Scoprite con noi la programmazione completa inerente i film di genere in onda in prima e seconda serata. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Death Race, su Canale 20 Mediaset (canale 20) alle 21.00

Un thriller action diretto da Paul W.S. Anderson con Jason Statham nel cast. TRAMA: Ambientato negli Stati Uniti del futuro, il film si focalizza sulla vita dei carcerati, costretti a competere tra di loro in un’arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla “corsa della morte”. Ma le cose non vanno come previsto per la direttrice!

Nella casa, su LaEffe (canale Sky) alle 21.10

Un thriller diretto nel 2012 Francois Ozon. TRAMA: Claude (Ernst Umhauer), un giovane studente capace di esercitare il proprio fascino su tutti coloro che lo circondano, viene spinto da Germain (Fabrice Luchini), professore di letteratura, a continuare con la scrittura, materia in cui dimostra di aver talento. Affidandosi alle sue capacità manipolatorie, il ragazzo si intrufola lentamente nella vita del compagno di classe Rapha (Bastien Ughetto) e dei suoi genitori (Denis Me’nochet ed Emmanuelle Seigner), attirato dalle loro speranze e frustrazioni borghesi, e nella vita dell’insegnante e della moglie Jeanne (Kristin Scott Thomas), intellettuali e artisti. A poco a poco, mescolando realtà’ e finzione, finirà’ con l’alterarne equilibri e relazioni.

Intruders, su Italia 2 (canale 120) alle 21.30

Un horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen e Daniel Daniel Brühl nel cast. TRAMA: Due bambini sono legati dagli stessi e reali incubi. Da una parte abbiamo il settenne Juan, che vive a Madrid e che ogni notte vede giungere alla sua finestra un mostro senza volto. A tredici anni di distanza, a Londra, anche Mia si troverà a fronteggiare strane presenze che sembrano materializzarsi nell’armadio della sua stanza.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Sleepless – Il giustiziere, su Sky Cinema Max alle 22.40

Un thriller diretto da Baran bo Odar con Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Scoot McNairy, Dermot Mulroney nel cast. TRAMA: Un poliziotto entra accidentalmente in possesso di un grosso quantitativo di droga e scatena la ritorsione di un gangster sanguinario che prenderà’ in ostaggio il figlio dell’agente.

Mimic, su Spike (canale 49) alle 23.20

Guillermo del Toro dirigi un horror sci fi con Mira Sorvino, Jeremy Northam, Alexander Goodwin. TRAMA: Due scienziati trovano il modo di debellare un virus che minaccia le vite di migliaia di bambini newyorkesi combinando i DNA di diverse specie, ma gli equilibri naturali vengono sconvolti e tre anni dopo misteriose creature popolano la rete della metropolitana cittadina.

The exorcism of Emily Rose, su TV8 (canale 8) alle 01.00

Un horror del 2005 diretto da Scott Derrickson con Laura Linney, Shohreh Aghdashloo, JR Bourne, Jennifer Carpenter, Tom Wilkinson. TRAMA: L’avvocatessa Erin Bruner accetta controvoglia di difendere un prete, padre Moore, accusato dell’omicidio di una giovane donna alla quale ha praticato un esorcismo.