Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 1º giugno 2020

La programmazione horror e thriller oggi in tv, lunedì 1º giugno 2020, propone un cult dell'horror Shining e l'ottimo thriller Witness.

- Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 18:53 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 1º giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Witness – Il testimone alle 21.15 su La7

Thriller del 1985 di Peter Weir con protagonista Harrison Ford

Quando una giovane donna Amish viene coinvolta, con il figlio, nell’omicidio di un trafficante di droga, interviene in loro aiuto un incallito detective di Philadelphia John Book. Harrison Ford è sensazionale nel ruolo di Book, poliziotto che si troverà invischiato fino al collo nel mondo non-violento della comunità Amish della Pennsylvania. Il risultato che ne deriva è un’avventura ricca d’azione e di lotte per sopravvivere, mescolata con sentimenti celati e la tenerezza di un amore proibito.

6. I soliti sospetti alle 21.15 su Paramount

Chazz Palminteri, Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Gabriel Byrne protagonisti del thriller del 1995 diretto da Bryan Singer

Cinque criminali si ritrovano incomprensibilmente insieme in un confronto all’americana. Scopriranno che dietro a tutto c’è il re dei malfattori, Keyser Soze, che li costringerà a partecipare ad una missione suicida.

5. Category 5 alle 21.20 su Italia 2

Horror action catastrofico diretto da Rob King con Burt Reynolds, C. Thomas Howell, Chelsea Kane, Lisa Sheridan

Una famiglia, già provata dagli effetti devastanti dell’uragano Katrina, si ritroverà a un’estenuante lotta per la sopravvivenza durante una tempesta ancora più terrificante.

4. Shining alle 23.05 su Iris

Classico del cinema dell’orrore diretto dal maestro Stabley Kubrick con nel cast uno straordinario Jack Nicholson, insieme a Shelley Duvall e Danny Lloyd

Jack Torrance accetta l’incarico di custode invernale di un albergo tra le montagne, il luogo ideale per isolarsi e scrivere il suo romanzo. Insieme a lui partono anche la moglie e il figlio che possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro. Strane presenze sembrano abitare la casa e influenzare sempre di più la vita di Jack.

3. Un colpo perfetto alle 23.30 su La7

Michael Caine e Demi Moore in un thriller diretto da Michael Radford

Il signor Hobbs, stanco di lavorare come inserviente, chiede a Laura Quinn, anche lei economicamente insoddisfatta, di aiutarlo a derubare la London Diamond Corporation, la società per cui lavorano e che li ha sempre trattati come degli schiavi.

2. The Boy alle 01.05 su Premium Energy

Thriller horror del 2017 diretto da William Bren Bell con Lauren Cohan (Maggie in The Walking Dead) e Ruper Evans

Greta trova lavoro come baby sitter a un bambino di otto anni presso una ricca famiglia. Arrivata a conoscere il bambino e i genitori scopre che che si tratta di una bambola con sembianze umane e i due le consegnano anche una lista di regole da seguire per accudire al meglio il piccolo. Greta accetta trattando erroneamente la bambola come se fosse una normale bambola senza vita.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO