Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 9 luglio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 9 luglio 2020, propone il sequel di Auguri per la tua morte e Midsommar - Il villaggio dei dannati.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Tutti i soldi del mondo alle 21.10 su Rai Movie
Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg in un thriller del 2017 diretto da Ridley Scott
Nel 1973 a Roma viene rapito dall’ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l’uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.
Ancora auguri per la tua morte alle 22.55 su Sky Suspence
Sequel dell’originale e apprezzato Auguri per la tua morte diretto da Christopher Landon con Jessica Rothe e Israel Broussard
La giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell’incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?
Ossessione omicida alle 23.21 su Rai 4
Idris Elba e Taraji P.Henson nel thriller diretto da Sam Miller
Terri, moglie devota e madre di due figli, vive una vita ideale quando gli eventi prendono improvvisamente una brutta piega a causa di Colin, uno sconosciuto che si introduce nella sua abitazione in seguito ad un problema con l’auto. L’inatteso ospite terrorizzerà la famiglia, costringendo Terri a una dura lotta per la sopravvivenza.
The Sentinel alle 23.30 su Rai Movie
Thriller del 2006 diretto da Clark Johnson con Kim Basinger, Eva Longoria, Michael Douglas, Kiefer Shutherland
Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti.
Final Destination 3 alle 23.45 su Italia 1
Terzo capitolo dell’interminabile saga di Final Destination, diretto da James Wong, con, in questo film, Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde, Amanda Crew
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi.
Midsommar – Il villaggio dei dannati alle 00.40 su Sky Suspence
Film del 2019 diretto da Ari Aster e particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico, con Florence Pugh Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter
In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.