Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 7 giugno 2018

Pochi horror lasciano spazio ad un maggior numero di film thriller. Scoprili in dettaglio...

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Intervista col vampiro e Autopsy of Jane Doe. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 7 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Long Weekend, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Thriller australiano del 2008. TRAMA: Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.

Contraband, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00

Thriller del 2012 con protagonisti Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster e Giovanni Ribisi. TRAMA: È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l’onestà – che ha conquistato con fatica – sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all’amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

The International, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

Un drama thriller del 2008 che vede protagonisti Clive Owen e Naomi Watts. TRAMA: Un agente dell’Interpol e un procuratore distrettuale provano a portare una delle più’ potenti banche internazionali in tribunale. Infatti la banca sembra essere coinvolta in losche manipolazioni finanziarie oltre che nel finanziamento di guerre e terroristi.

Intervista col vampiro, su Premium Emotion (canale 336) alle ore 21.15

Un cast di grandissimi attori, composto da Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e Kirsten Dunst, nel film diretto da Neil Jordan nel 1994. TRAMA: Negli anni ’30 a San Francisco il giornalista Daniel Malloy intervista Louis de Pointe du Lac, un vampiro di vecchia data che gli svela la sua lunga e triste storia.

The Town, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Un thriller mozzafiato diretto ed interpretato da Ben Affleck. Nel cast anche Blake Lively, Jeremy Renner, Jon Hamm, Rebecca Hall e Chris Cooper. TRAMA: Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredita’ di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche piu’ prestigiose della citta’. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

The Manchurian Candidate, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.20

Thriller del 2004 diretto da Jonathan Demme. Nel cast Denzel Washington e Meryl Streep. TRAMA: Sorpreso da un’imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw – entrato in politica e “assistito” dall’influente madre – alle soglie della vicepresidenza. Ma nella mente di Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l’episodio in cui è stato coinvolto e i suoi successivi sviluppi nascondano un diabolico complotto…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Trespass, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.35

Nicole Kidman e Nicolas Cage sono i protagonisti del thriller diretto da Joel Schumacher. TRAMA: Quattro criminali si introducono nottetempo nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

Angel Eyes – Occhi d’angelo, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 22.45

Thriller del 2001 con protagonista Jennifer Lopez. TRAMA: Mentre l’agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che disarma l’assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.

Cleanskin, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.20

Il thriller diretto da Hadi Hajaig vede nel cast Sean Bean e Charlotte Rampling. TRAMA: Ewan (Sean Bean), agente dei servizi segreti britannici, deve far fronte al compito di perseguire ed eliminare il kamikaze Ash, un asiatico nato in Inghilterra, e la sua cellula terroristica. Lo stesso Ash, invece, lotta con la sua coscienza e riflette sul percorso che lo ha portato a intraprendere la strada del terrorismo.

Autopsy of Jane Doe, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.10

Horror del 2016 con Emile Hirsch e Brian Cox. TRAMA: Quando il corpo brutalizzato di una donna sconosciuta viene scoperto in una piccola città della Virginia, eventi terribili e inspiegabili iniziano a tormentare i proprietari dell’obitorio incaricato di eseguire l’autopsia. Presto il patologo Tommy Tilden e il figlio Austin scoprono sul corpo le prove di tecniche di tortura risalenti ai giorni della caccia alle streghe. Intrappolati da una strana tempesta, padre e figlio saranno costretti a combattere contro gli orrori che dal corpo della vittima vengono trasmessi a loro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati