Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 5 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare IT di Andy Muschietti e Non avere paura del buio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 5 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Saw: Legacy, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.

IT, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21.15

Prima parte della storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, diretta da Andy Muschietti ed uscita nelle sale a settembre 2017. TRAMA: In una piccola cittadina del Maine, un gruppo di sette ragazzini si ritrova faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti, violenze e scomparse, si protrae da secoli.

Non avere paura del buio, su Italia 1 alle ore 00.00

Horror del 2011 con protagonista Guy Pearce. TRAMA: Sally Hurst, una solitaria e introversa adolescente, va a vivere con il padre Alex e la nuova fidanzata Kim nella villa dell’Ottocento che stanno ristrutturando. Esplorando la tenuta, la ragazza scopre un sotterraneo nascosto dal quale libera, involontariamente, una razza di antiche e oscure creature.

The Others, su Premium Cinema, canale 330, alle ore 03:00

Un film del 2001 diretto da Alejandro Amenábar con Nicole Kidman, Alakina Mann, James Bentley, Fionnula Flanagan, Elaine Cassidy e Eric Sykes. TRAMA: Grace, madre di due bambini, si ritira in una mansione in Jersey, verso la fine della seconda guerra mondiale, in attesa che il marito torni dalla guerra. I bambini hanno una malattia, per cui non possono essere toccati diretta luce solare senza farsi male. Vivranno soli con delle oppressive, strane e quasi religiose regole, finché la madre non sente il bisogno di assumere dei domestici, ma l’arrivo di questi provocherà la rottura delle regole con conseguenze inaspettate…