Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 30 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 30 luglio 2020, propone London Zombies e il thriller Under Suspicion.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 30 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Hell Fest alle 21.00 su Sky Cinema Suspence

Horror slasher diretto dall’esordiente Gregory Plotkin

La notte di Halloween sei ragazzi decidono di passare la serata ad un parco divertimenti, ma ben presto un uomo mascherato prende possesso delle attrazioni e inizia a seminare morte e terrore.

London Zombies alle 21.15 su Cielo

Horror britannico diretto da Matthias Hoene con nel cast Rasmus Hardiker, Harry Treadaway, Michelle Ryan

In un cantiere, due operai scoprono una tomba risalente al diciassettesimo secolo. Uno dei due viene morso dagli zombi, risvegliati con l’apertura della bara, dando inizio ad un’epidemia che vedrà un gruppo di persone fuggire da una Londra infestata.

Under suspicion alle 21.25 su Nove

Gene Hackman, Morgan Freeman, Thomas Jane, Monica Bellucci in un thriller di Stephen Hopkins

Nel porto di San Juan a Portorico è in atto la caccia a un depravato assassino che ha brutalizzato due ragazze. Mentre le strade sono gremite di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia è scatenata per individuare il maggior indiziato. Il facoltoso Henry Hearst si prepara a presenziare al più importante evento mondano della stagione con la sua bellissima moglie Chantal. Deve però, prima, passare alla stazione di polizia per alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due ragazze. Nell’angosciosa nottata, il colloquio informativo si trasforma in un confronto tra acerrimi nemici che hanno tutto da perdere.

Api assassine alle 21.30 su TV 8

Horror soprannaturale tedesco diretto da Michael Karen

Una puntura d’ape porta Hans al pronto soccorso di Son Dureta sull’isola di Maiorca. La figlia Karla scopre così che il padre è in pericolo di vita: l’insetto appartiene a un gruppo di micidiali api nere che con il loro letale veleno, condannano a morte tutti coloro che vengono punti. Gli scienziati lavorano per creare in tutta fretta un antidoto ma non hanno molto tempo a disposizione: un enorme sciame è pronto all’attacco.

Drowning Ghost – Oscure presenze alle 23.06 su Rai 4

Thriller sovrannaturale a tinte horror diretto da Mikael Håfström

Durante una notte in cui ricorre il centenario di un orribile fatto di cronaca, si registrano delle misteriose scomparse di alcuni studenti. Una loro amica porterà alla luce una leggenda che aleggia sui fatti dell’Hellestads College.

Ouija alle 23.50 su Italia 1

Diretto da Mike Flanagan, con nel cast Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack, Doug Jones. Il film incassò tantissimo, ma fu distrutto dalla critica

Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.