Film horror e thriller oggi in TV, giovedì 30 gennaio 2020

Anche The Commuter e L'esorcismo di Hannah Grace tra i film da vedere stasera in tv!

Se amate il genere horror e thriller ma non sapete cosa vedere in tv oggi, giovedì 30 gennaio 2020, scoprite insieme a noi cosa riserva la programmazione in prima e seconda serata sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Se invece siete propensi a cambiare genere, consultate la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Unfriended: Dark Web, su Sky Cinema Suspense alle 21.00

Un horror thriller diretto da Stephen Susco.

Dopo aver trovato un computer portatile, un giovane lo utilizza per giocare online con cinque dei suoi migliori amici. Un messaggio del precedente proprietario li getta immediatamente nel terrore.

6. L’uomo sul treno – The Commuter, su Rai 2 alle 21.20

Liam Neeson è protagonista del thriller diretto da Jaume Collet-Serra. Nel cast anche Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Jonathan Banks

Dopo aver perso il lavoro come assicuratore, Michael MacCauley (ex agente di polizia) ha una nuova occasione di mettersi in gioco. Sul treno che prende tutti i giorni per fare avanti e indietro da New York, infatti, incontra una misteriosa donna che gli offre centomila dollari per trovare una persona. L’unica cosa che Sto arrivando! è che non si tratta di un passeggero abituale.

5. Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata, su Rai 4 alle 23.17

Thriller diretto da Christoffer Boe con Nikolaj Lie Kaas, Fares Fares, Johanne Louise Schmidt, Søren Pilmark.

In un appartamento di Copenaghen vengono rinvenuti tre cadaveri mummificati seduti a un tavolo e un posto vuoto affianco a loro. Due agenti del Dipartimento Q sono incaricati di scoprire l’identità delle vittime e a chi era destinata quella sedia vuota.

4. L’esorcismo di Hannah Grace, su Sky Cinema Suspense alle 00.30

Thriller horror di Diederik Van Rooijen con Shay Mitchell protagonista.

Megan Reed lavora nell’obitorio di un ospedale. Un giorno, durante il turno di notte, prende in consegna il corpo di Hannah Grace, una ragazza morta durante un tentativo di esorcismo e ancora posseduta dalla forza demoniaca. Il cadavere inizierà quindi a perseguitare Megan ed il personale dell’ospedale.

3. La terra dei morti viventi, su Premium Energy alle 1.55

Film horror diretto da George A. Romero con Asia Argento, Simon Baker, Dennis Hopper, John Leguizamo, Robert Joy.

In un mondo dove gli zombi sono la maggioranza della popolazione, i pochi umani superstiti costruiscono una società feudale separata.

2. Reversal – La fuga è solo l’inizio, su Sky Cinema Suspense alle 5.55

Un thriller diretto da José Manuel Cravioto con Richard Tyson, Amy Okuda, Tina Ivlev, Bianca Malinowski, Stephanie Charles nel cast

Segregata in uno scantinato da un maniaco sessuale, una ragazza riesce a fuggire e si appresta a consumare la propria vendetta contro l’aguzzino, scoprendo però una terribile verità.

1. Il signore della morte, su Premium Energy alle 3.35

Rick Rosenthal dirige, su una sceneggiatura di John Carpenter e Debra Hill, un thriller horror con Jamie Lee Curtis, Donald Pleasence, Charles Cyphers, Jeffrey Kramer, Lance Guest, Pamela Susan Shoop, Hunter von Leer, Dick Warlock, Leo Rossi.

Il regno del terrore di Michael Myers continua indisturbato e l’assassino si rimette sulle tracce della vittima che gli è sfuggita, Laurie Strode.