Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 3 maggio 2018

Scopri l'intera programmazione horror e thriller della prima e seconda serata di questo primo giovedì di Maggio.

Tra i film horror e thriller presenti nella programmazione tv di questa sera segnaliamo Wrong Turn e Drag me to hell entrambi in prima serata. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 3 maggio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Wrong Turn, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Primo capitolo di una saga horror di co-produzione americana e tedesca. Il film è diretto da Rob Schmidt nel 2003. TRAMA: Chris Flynn si sta recando con la propria automobile a un appuntamento, ma siccome è in ritardo decide, malauguratamente, di prendere una scorciatoia che attraversa una zona boschiva. Qui si scontra con un auto ferma sul ciglio della strada. In cerca di aiuto il ragazzo si inoltra nella vegetazione, non sapendo che quelle zone sono infestate da esseri mostruosi e affamati di carne umana.

Knock Knock, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15

Quello di Eli Roth con Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana de Armas è un horror un po’ particolare. Un thriller che non mancherà di farvi riflettere e divertire e che, per la sua leggerezza, è adatto anche a chi non ama molto il genere dell’orrore. TRAMA: Un architetto con una bella famiglia (una di quelle che sembrano essere uscite dalla pubblicità della Mulino Bianco, per intenderci) e una casa da sogno rimane solo in casa proprio il giorno della Festa del Papà, mentre moglie e figli vanno a svagarsi per qualche giorno. Intento a sfruttare il tempo a sua disposizione per finire un importante lavoro, si ritroverà senza volerlo vittima di due ragazze apparentemente indifese che gliene combineranno di tutti i colori trasformando la sua vita in un incubo.

Drag me to hell, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.20

Un horror dalle tinte molto ironiche, per la regia di Sam Raimi con Alison Lohman e Justin Long nel cast. TRAMA: La signora Ganush – che subito vi salterà all’occhio per la sua trasandata bruttezza – è pronta a dare il tormento alla giovane Christine Brown solo per averle negato la terza proroga di restituzione del prestito. La maledizione che le scaglia contro è orribile e perseguiterà la protagonista per tre lunghi giorni portandola a incontrare medium e persone d’altro genere, senza essere creduta quasi da nessuno. Più che dalla paura il film è arricchito spesso e volentieri da situazioni che corrono sull’orlo del ridicolo e che non potranno non farvi ridere.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Parker, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.25

Thriller a tinte rosse del 2013 con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis. TRAMA: Parker, professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si è dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi ciò che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie intralcerà però i suoi piani.

La cura dal benessere, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 01.30

Drama horror di Gore Verbinski del 2017 con Dane DeHaan, Jason Isaacs e Mia Goth. TRAMA: Un giovane e ambizioso impiegato viene mandato a recuperare il CEO della società per cui lavora in una struttura europea specializzata nella cura del benessere e situata nelle Alpi svizzere. Una volta a destinazione, scopre però che l’uomo non vuole far ritorno a casa ed è costretto a prolungare il suo soggiorno. Si renderà pian piano conto che nella struttura sta accadendo qualcosa di molto sinistro.