Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 29 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Hereditary – Le radici del male Paranormal Activity 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 29 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Hereditary – Le radici del Male, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Un film diretto da Ari Aster con Toni Collette, Milly Shapiro, Alex Wolff, Gabriel Byrne e Ann Dowd. TRAMA: Dopo la morte della madre, malata di mente, una donna di nome Anni e suo marito, suo figlio e sua figlia, sono tutti in lutto per la perdita. I vari membri della famiglia cercano di ricorrere a mezzi diversi per cercare di gestire il lutto, inclusa Annie e sua figlia, che entrambe hanno a che fare con il sovrannaturale. Entrambe iniziano ad avere delle esperienze disturbanti collegati a dei segreti sinistri e al trauma emozionale che hanno passato attraverso le generazioni della propria famiglia.

2. Quella casa nel bosco, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

3. Auguri per la tua morte, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.55

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

4. Sisters, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 01.00

Horror del 2006 di co-produzione britannica e canadese. Protagonista l’attrice Chloë Sevigny. TRAMA: Dopo aver assistito a un omicidio, una giornalista si intrufola in un ospedale psichiatrico per risalire al colpevole. Lì trova il dottor Lacan, morbosamente attratto da una gemella siamese, sua ex paziente.

5. Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.55

Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011. TRAMA: 1988. Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.