Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 27 dicembre 2018
Ecco le proposte thriller ed horror dell'ultimo giovedì dell'anno.
Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare 13 Peccati, Split e Mom and Dad – Istinto omicida. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 27 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Lonely Hearts, su Sky Cinema Cult (canale 314) alle ore 22.50
Nel cast del thriller del 2006 troviamo John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto e Laura Dern. TRAMA: Ispirato a fatti veritieri accaduti negli Stati Uniti durante gli anni 40 il film narra di una coppia di assassini che uccidono in modo truculento vedove di guerra rintracciate tramite gli annunci personali. Un detective indaga.
Effetti collaterali, su Premium Emotion (canale 336) alle 23.05
Un thriller drammatico di Steven Soderbergh con Rooney Mara e Channing Tatum. TRAMA: Ricaduta nel vortice della depressione, Emily tenta il suicidio prima di finire in cura da uno psichiatra. Ma i farmaci che egli le prescrive la porteranno ad avere brutti effetti collaterali e una notta, in stato di sonnambulismo, uccide il marito.
Potere assoluto, su Iris (canale 21) alle 23.45
Un thriller drama diretto da Clint Eastwood, che figura nel cast insieme a Gene Hackman, Laura Linney, Scott Glenn. TRAMA: Il presidente degli Stati Uniti va a letto con la moglie del suo migliore amico e sostenitore e, come se non bastasse, la picchia. La donna viene uccisa dalle guardie del presidente per salvare la vita di quest’ultimo, ma il ladro professionista Luther Whitney, nascosto in una cabina-armadio, ha visto tutto e adesso dovrà fuggire!
Split, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 00:10
Casey è una giovane ragazza dal carattere schivo e problematico. Dopo una festa di compleanno, viene rapita insieme a due sue compagne di classe da un ragazzo che le rinchiude in uno scantinato. Ben presto le tre giovani capiranno che l’uomo ha tantissime personalità diverse, alcune innocue, altre molto più pericolose.
13 Peccati, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 00.35
Horror del 2014 con protagonista Ron Perlman. TRAMA: Elliot Brindle (Mark Webber), mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.
Mom and Dad – Istinto omicida, su Sky Cinema 24 alle ore 05.00
Horror con Nicolas Cage uscito nel 2017. TRAMA: Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un’isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.