Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 26 marzo 2020

La programmazione horror e thriller di stasera propone lo straordinario horror drama Il sesto senso e l'acclamato The Witch.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 26 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Misery non deve morire alle 21.00 su Sky Suspence

Tratto da un romanzo di Stephen King il thriller che valse l’Oscar a Kathy Bates con nel cast anche James Caan, è diretto da Rob Reiner

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall’albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d’auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua fan numero uno. Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.

Vendetta finale alle 21.20 su Rai 2

Antonio Banderas in un action thriller del 2017, presente nel cast anche Cristina Serafini

Un avvocato in cerca di vendetta dopo l’assassinio della moglie e della figlia è pronto a tutto per dare giustizia alla sua famiglia.

Alex Cross – La memoria del killer alle 23.10 su Rai Movie

Thriller diretto da Rob Cohen con Tyler Perry, Jean Reno e Giancarlo Esposito

Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell’assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all’uomo si trasformi in un’operazione che va oltre l’ambito professionale.

The Sixth Sense alle 23.15 su Italia 1

Straordinario horror drama M. Night Shyamalan, acclamato da pubblico e critica con nel cast Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l’uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.

L’inquilino del terzo piano alle 00.55 su Sky Suspence

Thriller a tinte drammatiche diretto ed interpretato da Roman Polanski nel 1976

Un modesto impiegato di origini polacche, Trelkovski, è in cerca di un appartamento a Parigi. Ne trova uno di una ragazza, Simone Choule, che ha tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Trelkovski si reca all’ospedale dove la ragazza versa in fin di vita. Entrato in possesso dell’a stanza, comincia a essere oggetto di una serie di angherie da parte degli inquilini (quasi tutti anziani dall’aspetto inquietante).

The Witch alle 01.50 su Premium Cinema

Horror acclamato dalla critica con nel cast Anya Taylor-Joy, Kate Dickie e Ralph Ineson

Nel 1630 una famiglia particolarmente religiosa viene allontanata dalla comunità puritana e costretta a trasferirsi all’interno di un bosco. Giorno dopo giorno però i membri della famiglia iniziano a morire uno dopo l’altro, a non fidarsi più di nessuno neanche tra di loro.

Il mistero di Sleepy Hollow alle 03.05 su Sky Suspence

Diretto da Tim Burton con nel cast Johnny Depp e Cristina Ricci

1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.