Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 26 aprile 2018

Da Il Silenzio Degli Innocenti a Paranormal Activity 4, ecco tutti i film horror e thriller da vedere oggi in tv!

Cosa ci riserva la programmazione tv oggi, giovedì 26 aprile 2018? Scopriamo insieme tutti i film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv in prima e seconda serata sia sul digitale terrestre che sui canali di Mediaset e Sky. Se la programmazione horror non vi soddisfa potete sempre consultare la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non ci sono film horror in prima serata

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Il Silenzio Degli Innocenti, su Sky Cinema Max alle 22.45

Un thriller diretto da Jonathan Demme e basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn nel cast. TRAMA: Il caso di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime sembra non aver soluzione. L’agente dell’FBI Clarice Starling decide di interpellare il dottor Hannibal Lecter, un ex psichiatra criminologo rinchiuso in un manicomio criminale con l’accusa di aver ucciso e mangiato alcuni suoi pazienti.

Black Forest – Favole di sangue, su Italia 2 (canale 35) alle 23.10

Un horror diretto da Patrick Dinhut nel 2012. TRAMA: Siamo in Germania, dove un gruppo di turisti si reca, insieme a una guida, nella misteriosa Black Forest, dove si dice che i fratelli Grimm abbiano scritto le loro celebri favole. Ben presto, però, si accorgeranno che quelle fiabe hanno preso vita diventando spaventosi incubi e che feroci creature magiche sono in agguato.

Cube – Il cubo, su Studio Universal (canale 338) alle 1.30

Vincenzo Natali dirige un thriller sci fi con con Nicole De Boer e Nicky Guadagni nel cast. TRAMA: Sei persone si svegliano in una stanza, non si conoscono tra loro e non sanno perché sono lì. Pian piano inizieranno a capire dove sono e dovranno trovare il modo di uscire, fronteggiando tranelli e ostacoli.

La regina dei dannati, su Premium Energy (canale HD 334) alle 2.55

Horror diretto da Michael Rymer con Aaliyah, Stuart Townsend, Marguerite Moreau, Vincent Perez. TRAMA: Il leggendario vampiro Lestat si è svegliato da un sonno durato decenni. Non volendo più essere confinato nelle tenebre, nascondendo ai mortali la sua vera identità, decide di incarnarsi nell’essere che sulla terra è più vicino a Dio: una Rock Star.La sua musica è ascoltata in tutto il mondo e raggiunge la cripta dove dorme da secoli la regina Akasha, ridestandola.

Paranormal Activity 4, su Sky Cinema Max alle 5.45

Il quarto capitolo della saga horror è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman con Katie Featherston e Dianna Agron nel cast. TRAMA: Un ragazzino di nome Robbie viene ospitato presso la famiglia dei vicini con la scusa di una falsa malattia della madre. Ma ben presto la famiglia si renderà conto di strani eventi soprannaturali che si manifestano all’interno della casa, al punto da registrare ciò che accade attraverso le webcam di pc portatili e di una telecamera.