Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 24 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Buried – Sepolto, Angeli e Demoni e Three… Extremes. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 24 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

Angeli e Demoni, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00

Dal romanzo di Dan Brown il secondo film trasposto dalle opere dell’autore con protagonista Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Il film è diretto da Ron Howard e girato quasi interamente in Italia, a Roma. TRAMA: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero.

Lei non è tua figlia, su Rai Premium (canale 25) alle ore 21.15

Thriller del 2015. TRAMA: Stacey Wilkins è una madre e moglie amorevole ma è anche una detective specializzata in casi di scomparsa di minorenni. La sua professione si trasforma in una sorta di boomerang per la sua esistenza privata quando la figlia adolescente viene rapita. Tenuta lontana da ogni coinvolgimento nelle indagini, Stanley sfida in segreto i suoi superiori e prova a salvare da sola la figlia prima che sia troppo tardi.

Buried – Sepolto, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23.25

Thriller del 2010 con protagonista Ryan Reynolds. TRAMA: Paul Conroy (Ryan Reynolds) è un mercenario americano che da tempo lavora come camionista in Iraq. Dopo aver subito un rapido e improvviso attacco a bordo del suo convoglio, l’uomo perde e i sensi e quando si risveglia si ritrova sepolto vivo all’interno di una bara. Gli unici strumenti che Paul ha a sua disposizione per cercare di liberarsi da questa trappola mortale sono una torcia elettrica e un telefono cellulare. L’uomo comincia una lotta contro il tempo per riuscire a uscire dalla tomba.

Three… Extremes, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.45

Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.