Film horror e thriller oggi in TV, giovedì 23 gennaio 2020

Cosa vedere stasera in TV? Ecco la programmazione per gli amanti dei film horror e thriller.

- Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 22:43 - Tempo di lettura: 2 minuti

Da L’angelo del male a The Nun, ecco quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 23 gennaio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata. Se nessuno di questi titoli vi soddisfa, vi consigliamo di consultare qui la programmazione TV completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Un thriller diretto da Michael Cuesta con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Taylor Kitsch nel cast.

Lo studente Mitch Rapp viene assoldato in una sezione speciale della CIA. Al termine della formazione con il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley, i due intraprendono una pericolosa missione per fermare lo scoppio di un conflitto mondiale.

8.  Il caso Freddy Heineken, su Rai Movie (canale 24) alle 21.10

Anthony Hopkins, Jim Sturgess, Sam Worthington e Ryan Kwanten in un thriller diretto da Daniel Alfredson e tratto da una storia vera.

Nel 1983 ad Amsterdam quattro amici organizzano il rapimento di Freddy Heineken, proprietario dell’omonima industria della birra e uno degli uomini più ricchi del mondo.

7. In the Electric Mist – L’occhio del ciclone, su Rai Movie (canale 24) alle 22.45

Thriller con Tommy Lee Jones, John Goodman, Peter Sarsgaard, Kelly Macdonald, Mary Steenburgen, Justina Machado, Ned Beatty, James Gammon, Pruitt Taylor Vince, Levon Helm, diretto da Bertrand Tavernier.

Dave Robicheaux, detective della Louisiana, segue le tracce di un serial killer; le indagini portano alla scoperta di un altro cadavere.

6. L’angelo del male, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 22.50

Un horror sci fi diretto da David Yarovesky (il regista di Guardiani della Galassia) con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt L. Jones, Meredith Hagner nel cast.

Un neonato alieno precipita sulla Terra e viene adottato da una coppia che non riesce ad avere figli. Ua volta cresciuto, i due si accorgeranno di aver portato dentro caso un mostro: una creatura che gode nel fare del male usando i propri poteri.

5. Traffik – In trappola, su Rai 4 (canale 21) alle 23.08

Thriller di Deon Taylor con Paula Patton, Priscilla Quintana, Luke Goss, Omar Epps, William Fichtner nel cast.

Una coppia decide di trascorrere un weekend romantico in montagna, ma una pericolosa banda criminale è pronta a tutto pur di mantenere i propri loschi segreti.

4. Down. Discesa infernale, su 7Gold alle 23.30

Un horror di Dick Maas con Naomi Watts, Ron Perlman, James Marshall, Eric Thal, Michael Ironside, Edward Herrmann, Dan Hedaya, Kathryn Meisle, Martin McDougall, John Cariani

Un ascensore di un grattacielo di New York diviene teatro di diversi incidenti mortali. Due tecnici e una giornalista scoprono presto un’inquietante verità.

3. Una doppia verità, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00

Keanu Reeves e Renée Zellweger in un legal drama diretto da Courtney Hunt. Nel cast dle thriller anche Gabriel Basso, Gugu Mbatha-Raw.

Richard Ramsey è il legale di un adolescente accusato di aver ucciso il padre violento. Nonostante le numerose prove contro il suo assistito, l’avvocato è determinato a indagare a fondo per scoprire la verità.

2. The Nun – La vocazione del male, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 4.15

Un horror di Corin Hardy, prodotto da James Wan e facente parte della saga di The Conjuring, con Taissa Farmiga, Demián Bichir e Jonas Bloquet nel cast.

Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso, si impicca chiedendo perdono al Signore.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO