Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 21 giugno 2018
Pochi film horror questa sera in tv. Scopri in dettaglio la programmazione d'orrore e thriller nell'articolo.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Suspiria e 1303 3D. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 21 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Angeli e Demoni, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Dal romanzo di Dan Brown il secondo film trasposto dalle opere dell’autore con protagonista Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Il film è diretto da Ron Howard e girato quasi interamente in Italia, a Roma. TRAMA: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero.
Suspiria, su Sky Cinema Classics alle ore 21.00
Il capolavoro cult di Dario Argento datato 1977. TRAMA: Susy va a Friburgo per iscriversi a un’accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull’edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un’antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l’aldilà. O meglio, con una strega dura a morire…
Extreme Measures. Soluzioni estreme, su Studio Universal (canale 338) alle ore 21.20
Thriller del 1996 con protagonisti Gene Hackman e Hugh Grant. TRAMA: Solo il giovane dottore Guy Luthan (Grant) sembra interessarsi alla sorte di un homeless che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale di New York. A colpire la sua attenzione è stato uno strano cinturino, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale. Guy scopre che dietro al morto potrebbe esserci un piano di ricerche private che prevede anche l’utilizzo di cavie umane e nel quale sarebbe coinvolto Lawrence Nyrick (Hackman), uno dei più apprezzati e stimati primari americani. A quel punto, Guy inizia a correre seri rischi.
Il ragazzo della porta accanto, su Rete 4 alle ore 21.25
Rob Cohen dirige Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, John Corbett ed Ian Nelson. TRAMA: Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l’insegnante Claire Peterson sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l’incontro con il diciannovenne Noah, nuovo vicino di casa, si tramuterà in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Lock & Stock – Pazzi scatenati, su Cine Sony (canale 55) alle ore 22.55
Thriller diretto da Guy Ritchie con protagonisti Sting, Jason Fleming, Dexter Fletcher, Nick Moran e Jason Statham. TRAMA: Eddy, giovane scansafatiche con la passione del gioco d’azzardo convince i suoi amici, Bacon, Tom e Soap a versargli ciascuno 25.000 sterline in modo da consentirgli di sedere al tavolo verde con Hatchet Harry, noto gangster della zona. Costui ha un conto in sospeso con il padre di Eddy, l’unico ad averlo battuto al gioco, portandosi via denaro sufficiente ad aprire un bar. Con l’aiuto del suo fedele seguace Barry detto Il Battista, il malavitoso trucca la partita, vince e ricatta Eddy.
48 ore di terrore, su Iris (canale 22) alle ore 23.20
Thriller canadese del 2010. TRAMA: Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita.
La talpa, su Rete 4 alle ore 23.20
Con Gary Oldman, Tom Hardy, Colin Firth, Mark Strong, Ciarán Hinds, Benedict Cumberbatch. TRAMA: L’intelligence inglese richiama in azione l’agente George Smiley per proporgli una nuova missione. George, armato di pazienza, deve scoprire chi è la pericolosa spia che si nasconde tra i membri dei servizi segreti e deve catturarla, cercando di rompere i fitti rapporti che la talpa è riuscita a crearsi. Dopo aver individuato quattro possibili sospetti, per George sarà difficile barcamenarsi tra vecchie storie di amicizie e rivalità e la riuscita della missione comporterà un prezzo molto alto da pagare.
1303 3D – La paura ha inizio, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 23.25
Un horror canadese di Michael Taverna, remake del giapponese Apartment 1303. TRAMA: Per Janet è la prima notte da sola nella sua nuova casa e qualcosa di strano la sconvolge.