Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 20 dicembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Breaking at the edge e Knock Knock. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 20 dicembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Potere assoluto, su Iris (canale 21) alle 21.00
Un thriller drama diretto da Clint Eastwood, che figura nel cast insieme a Gene Hackman, Laura Linney, Scott Glenn. TRAMA: Il presidente degli Stati Uniti va a letto con la moglie del suo migliore amico e sostenitore e, come se non bastasse, la picchia. La donna viene uccisa dalle guardie del presidente per salvare la vita di quest’ultimo, ma il ladro professionista Luther Whitney, nascosto in una cabina-armadio, ha visto tutto e adesso dovrà fuggire!
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
I segreti del settimo piano, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.05
Un thriller spagnolo diretto da Patxi Amezcua. TRAMA: Un giorno come un altro, Marcelo (Ricardo Darín) lascia l’appartamento della sua ex, il numero 7-E, per portare i figli a scuola. Uscendo dalla porta, questi lo sfidano facendo a gara a chi arriva prima fuori. Scendendo giù per le sale, però, Marcelo si rende conto che non c’è più traccia dei bambini, che sembrano essere scomparsi nel nulla all’interno dell’edificio. Da quel momento, inizia una disperata ricerca per ritrovarli quando la telefonata di chi li ha rapiti stabilisce il prezzo per la loro liberazione.
Knock Knock, su 20 Mediaset (canale 20), alle ore 00:10
L’horror è diretto da Eli Roth, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Aaron Burns, Colleen Camp e Ignacia Allamand. TRAMA: Evan Webber ha tutto ciò che potesse desiderare dalla vita: una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda. Durante il giorno della festa del papà, l’uomo è da solo in casa, visto che il resto della famiglia è fuori per un weekend sulla spiaggia. Improvvisamente due giovani donne bussano alla porta: da quel momento niente sarà più come prima.
Breaking at the edge, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.40
Horror del 2013 con protagonista Milo Ventimiglia. TRAMA: Una donna incinta inizia a temere per la sua sanità mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe però essere solo frutto della sua testa.