Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 20 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 20 agosto 2020, propone il thriller Taj Mahal ispirato a una storia vera e The Midnight Man.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

No Escape – Colpo di stato alle 21.00 su Sky Action

Thriller diretto da John Erick Dowdle con Owen Wilson e Pierce Brosnan

Jack Dwyer, un imprenditore statunitense si trasferisce per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

Taj Mahal alle 21.20 su Rai Movie

Thriller belga diretto da Nicolas Saada con Stacy Martin, Louis-Do de Lencquesaing, Gina McKee

Mumbai, 2008. La diciottenne Louise, in vacanza con i genitori, finisce imprigionata nel lussuoso hotel Taj Mahal assediato dai terroristi.

Alligator X alle 21.20 su Cielo

Horror del 2011 diretto da Amir Valinia con Mark Sheppard, Elena Lyons, Paul Wall, Lochlyn Munro

Dopo essere ritornata a casa, Laura LeCrois decide di lavora nell’impresa di famiglia in cattive acque, che si occupa di giri turistici in barca nelle paludi della Louisiana. Durante uno dei tour, Laura e i suoi passeggeri scoprono l’esistenza di un pliosauro clonato, un antenato del coccodrillo lungo quasi 50 piedi, con denti affilati come rasoi ed estremamente veloce in acqua. Persa tra gli acquitrini, Laura deve far di tutto per riportare tutti sani e salvi a terra.

The Prodigy – Il figlio del male alle 23.00 su Sky Cinema Suspence

Horror diretto da Nicholas McCarthy con nel cast Taylor Schilling

Una giovane madre, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.

Open Water 3 – Cage Dive alle 23.04 su Rai 4

Horror thriller co-produzione tra Australia e Stati Uniti con Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan Peta Hill, Pete Valley e diretto da Gerald Rascionato

Un sub trova, casualmente tra i coralli, una telecamera subacquea spezzata. La scheda di memoria è ancora integra, perciò si possono vedere le ultime ore di registrazione: si tratta di tre amici californiani, in cerca di emozioni nelle acque australiane infestate dai grandi squali bianchi. La loro imbarcazione è stata travolta da un’onda anomala, lasciando l’equipaggio e i turisti in balia dell’oceano e degli squali affamati.

Sinister 2 alle 00.40 su Sky Cinema Suspence

Horror del 2015 diretto da Ciaran Foy, sequel di Sinister, con James Ransone, Shannyn Sossamon

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.

The Midnight Man alle 05.55 su Sky Cinema Suspence

Horror diretto da Travis Nicholas Zariwny con nel cast Robert Englund, storico Freddy Krueger della saga Nightmare

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’uomo di mezzanotte: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.