Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 2 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 2 luglio 2020, propone Il caso Thomas Crawford e Le manie di Mr. Winninger omicida sessuale.

- Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 18:39 - Tempo di lettura: 3 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 2 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

9. Il caso di Thomas Crawford su RSI – La 2

Anthony Hopkins, Ryan Gosling e Rosamund Pike nel legal thriller di Gregory Hoblit

Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

8. Everly alle 21.15 su Cielo

Thriller diretto da Joe Lynch con Salma Hayek

Una donna, diventata informatrice dell’Fbi, si ritrova bloccata nel suo appartamento a respingere gli attacchi degli assassini mandati dal suo ex, un boss della mafia.

7. Blade Trinity alle 21.20 su Italia 2

Horror action diretto da David S. Goyer con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Parker Posey, Ryan Reynolds

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno.

6. Riflessi di paura alle 22.50 su Rai 4

Horror del 2008 diretto da Alexandre Aja, girato quasi interamente in Romania, con nel cast Kiefer Sutherland, e che ha dato vita a un sequel nel 2010

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

5. PPZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 23.45 su Italia 1

Horror con Lily James, Sam Riley, Matt Smith, Charles Dance, Lena Headey, adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie ispirato al classico del Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il paese è invaso dai non morti, che stravolgono le raffinate usanze vittoriane e trasformano la bucolica campagna inglese in una zona di guerra. Nessuno è al sicuro, e anche gli amici più stretti si possono trasformare in nemici famelici e selvaggi. In questo orribile scenario fa la sua entrata la nostra grintosa eroina Elizabeth Bennet, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi, donna indipendente, perspicace e dalla forte forza di volontà. Le gravi circostanze forzano la ragazza ad allearsi con Mr. Darcy, un affascinante ma arrogante gentiluomo, che Elizabeth detesta profondamente ma per il quale nutre un sincero rispetto per le sue doti di killer di zombie. Elizabeth e Mr. Darcy dovranno mettere da parte i pregiudizi personali e sociali e allearsi sul campo di battaglia per liberare il paese dalla terribile minaccia zombie.

4. The Vatican Tapes alle 00.30 su Sky Suspence

Un horror thriller diretto da Mark Neveldine, con Olivia Taylor Dudley e Djimon Hounsou

L’inquietante storia di Angela Holmes, presunta vittima di una possessione diabolica. Un prete e due esorcisti, convocati dal Vaticano per cercare di salvare la donna, si trovano a combattere una presenza demoniaca incredibilmente potente.

3. Like.Share.Follow. alle 02.05 su Sky Suspence

Horror psicologico indipendente del 2017 particolarmente apprezzato

Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.

2. Le manie di Mr. Winninger omicida sessuale alle 04.35 su Iris

Diretto dallo spagnolo José Luis Madrid nel 1970 l’horror è una storia di vampiri e delitti irrisolti

Il giovane Adolf Wizniski si trasferisce in Germania per ereditare il castello del barone Winninger, le cui spoglie si trovano proprio nei sotterranei della struttura. Ciò che non sa, però, è che la polizia sospetta di lui per via di alcuni delitti iniziati prima del suo arrivo. Riuscirà a far capire alle forze dell’ordine che la colpa non è sua ma di un vampiro?

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO