Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 2 aprile 2020

Ecco la programmazione horror e thriller di giovedì 2 aprile 2020 che propone l'horror Midsommar e l'ottimo thriller The Captive.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 2 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Oscure presenze alle 21.00 su Sky Suspence

Horror thriller diretto da Kevin Greutert con Sarah Snook, Joelle Carter, Mark Webber

Per Jessabelle sembra stia per cominciare una nuova vita. Il suo ragazzo ha deciso di andare a vivere insieme, in vista anche del bambino che sta per arrivare: per lei è l’occasione di mettere su famiglia, e finalmente poterne avere una. Ma quando tutto sta per cominciare e lei e il suo ragazzo stanno per partire, un terribile incidente distrugge tutto. Jess si sveglia senza la possibilità di muovere le gambe, che la costringono a muoversi sulla sedia a rotelle, e rimasta sola senza il fidanzato e perso il bambino, chiama il padre per farsi venire a prendere. Il rapporto con lui è incrinato da diverso tempo, ma cercano di accorciare le distanze.

The Captive – Scomparsa alle 21.10 su Rai Movie

Thriller di Atom Egoyan con Ryan Reynolds, Rosario Dawson, Mireille Enos (star protagonista della serie The Killing)

Matthew è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Midsommar – Il villaggio dei dannati alle 22.55 su Sky Cinema 2

Horror considerato un capolavoro diretto da Ari Aster con Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter

In un piccolo villaggio della Svezia ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici, quella che doveva essere una vacanza idilliaca, si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Il guardiano alle 23.00 su 7G

Thriller canadese diretto da George Mihalka con Tom Berenger

Art Stoner, serial killer che seduce le persone bisognose d’affetto e le trucida senza pietà, crede di donar loro beatitudine eterna. Quando il pericoloso assassino giunge in un piccolo villaggio di pescatori e si finge uno scrittore in cerca di tranquillità, sembra che tutto proceda secondo i suoi piani. Stabilisce la sua dimora nel faro del paese e stringe rapporti affettuosi con Kate, un’avvenente e solitaria donna di mare, e il suo giovane fratello. Sarà un’altra carneficina?

Il fantasma dell’opera alle 00.25 su Sky Suspence

Diretto da Terence Fisher Edward De Souza è l’adattamento cinematografico del musical teatrale che era stato a sua volta tratto dal romanzo di Gaston Leorux

Uno spettro vendicativo si aggira dietro le quinte di un teatro londinese ostacolando la messa in scena di uno spettacolo.

Long Weekend alle 02.10 su Sky Suspence

Thriller australiano del 2008 tratto dal romanzo omonimo di Colin Eggleston

Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.