Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 19 luglio 2018

Interessanti film horror e thriller si equilibrano tra prima e seconda serata. Ecco i titoli in dettaglio...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Shark 3D, Scream 2 Man in the dark. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 19 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Boogeyman. L’uomo nero, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Horror del 2005 con protagonista Emily Deschanel. TRAMA: Da piccolo, Tim veniva spaventato dai genitori con la storia dell’Uomo Nero che viene a prenderlo. A vent’anni Tim continua a credere alla sua esistenza e per superare questa paura, decide di tornare nella sua vecchia casa e scoprire se l’Uomo Nero esiste davvero…

Il potere dei soldi, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 21.15

Un thriller recente con un cast d’eccezione composto da Con Liam Hemsworth, Gary Oldman, Harrison Ford, Josh Holloway, Amber Heard. TRAMA: Adam Cassidy (Liam Hemsworth), giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation, tenta di migliorare la propria posizione all’interno della società per raggiungere maggior potere e prestigio. Dopo un errore dalle costose conseguenze, è costretto però a subire il ricatto di Nicholas Wyatt (Gary Oldman), lo spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all’interno della maggiore società concorrente gestita dall’ex mentore e ora rivale Jock Goddard (Harrison Ford).

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Autobahn – Fuori controllo, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.35

Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley e Anthony Hopkins sono i protagonisti di questo thriller del 2016. TRAMA: Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, un corriere della droga accetta di mettere a segno un colpo ai danni del più malvagio dei gangster.

Shark 3D, su Italia 1 alle ore 23.00

Un horror thriller sci-fi e action diretto da Kimble Rendall. TRAMA: Un’onda anomala travolge una città australiana distruggendo ogni cosa e lasciando in trappola alcuni superstiti. Tra loro, un gruppo di ragazzi si trova imprigionato in un supermercato e, oltre a dover cercare di sopravvivere ad eventuali scosse elettriche, dovrà lottare contro terribili squali bianchi.

La finestra della camera da letto, su Iris (canale 22) alle ore 23.45

Thriller del 1987 con Isabelle Huppert, Steve Guttenberg, Elizabeth McGovern. TRAMA: Sylvie, donna bella e sposata, si trova una notte dal giovane amante Terry quando dalla finestra vede una ragazza aggredita da un malvivente. Per non compromettersi, non vuole chiamare la polizia. Terry si fa raccontare tutto e poi si offre come testimone oculare, riuscendo a fare arrestare un certo Anderson, che però esce indenne dal processo.

Scream 2, su Paramount Channel (canale 27) alle 01.00

Wes Craven dirige nel 1998 il secondo capitolo di uno degli horror più amati di sempre. TRAMA: Dopo due anni dagli omicidi di Woodsboro la matricola Sidney sta concludendo nel college di Windsor il suo primo anno ed è coinvolta nello spettacolo annuale, ma un omicidio arriva puntale a interrompere la tranquillità, proprio mentre iniziano le riprese del film Stab, basato sugli omicidi di Woodsboro. È l’inizio di un nuovo terrore.

Man in the dark, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 01.00

Horror diretto da Fede Alvarez nel 2016. TRAMA: Tre ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

La mummia (1932), su Studio Universal (canale 338) alle ore 02.45

Un horror del 1932 diretto da Karl Freund con Boris Karloff. TRAMA: Durante una spedizione archeologica in Egitto un giovane membro del team recita ad alta voce il Rotolo di Thoth, avente il potere di risvegliare i morti, e porta in vita il principe Im-Ho-Tep. Anni dopo, essendosi ormai camuffato col mondo dei vivi, la mummia cerca di ricongiungersi al suo amore.