Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 18 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 18 luglio 2020, propone Ma con Octavia Spencer e il controverso Ouija.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 18 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

8. Escape Room alle 21.00 su Sky Suspence

Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

7. Paradise Beach – Dentro l’incubo alle 21.20 su Rai 2

Blake Lively protagonista dell’horror drama diretto da Jaume Collet-Serra

Nancy Adams, studentessa di medicina con la passione per il surf, dopo la morte della madre si reca in Messico alla ricerca della spiaggia che sua madre avrebbe voluto che visitasse e di cui le parlava sempre. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando Nancy non rimane bloccata a 200 metri dalla riva a causa di uno squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla spiaggia.

6. Obsessed – Passione fatale alle 22.42 su Rai 4

Thriller drama con Idris Elba e Beyoncé Knowles, diretto da Steve Shill

Derek, un manager di successo, felicemente sposato e padre di un bambino, sta per vivere il suo peggiore incubo. Una stagista inizia a perseguitarlo con una serie di provocazioni sessuali, che lui non riesce ad interrompere, tutto questo gli sta rovinando la vita.

5. Unfriended: Dark Web alle 00.45 su Sky Suspence

Sequel di Unfriended, meno apprezzato del primo, diretto da Stephen Susco

I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro prende un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una misteriosa cartella che li conduce nel deep web e assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Solo che lui li vede e inizia a minacciarli di morte prima, e a ucciderli poi.

4. Dracula alle 01.30 su Sky Collection

Horror cult del 1931, una delle più note e migliori trasposizioni dell’opera

Renfield è un agente immobiliare che vene mandano in Transilvania per consludere un affare che riguarda l’acquisto di un’abbazia da parte del conte Dracula. Il conte plagia la mente di Renfield trasformandolo in un umile servitore. Dopo la scomparsa dell’agente immobiliare, internato in manicomio, il conte continua a seminare il terrore e a scegliere le sue vittime tra i suoi nuovi vicini di casa.

3. The Amityville Murders alle 02.10 su Sky Suspence

Basato su un fatto realmente accaduto del massacro della famiglia DeFeo, diretto da Daniel Farrands e tratto da un romanzo

La notte del 13 Novembre 1974, Ronald DeFeo Jr. ha preso un fucile, uccidendo la sua intera famiglia mentre dormiva. Al suo processo, DeFeo affermò che delle voci che sentiva nella casa, gli avevano ordinato di uccidere.

2. Ma alle 02.25 su Sky Cinema 1

Film horror del 2019 diretto da Tate Taylor con Octavia Spencer, Luke Evans, Allison Janney

Maggie e i suoi amici si servono della generosità di un’anziana signora per organizzare una festa. La signora, dapprima gentile e ingenua, offre loro addirittura il seminterrato della sua casa per organizzare la festa. Tutto sembra procedere per il meglio, finché qualcuno non inizia a sospettare di tanta gentilezza avvicinando una verità inquietante e pericolosa.

1. Ouija alle 02.35 su Premium Energy

Diretto da Mike Flanagan, con nel cast Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack, Doug Jones. Il film incassò tantissimo, ma fu distrutto dalla critica

Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.