Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 16 luglio 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 16 luglio 2020, propone Reversal - La fuga è solo l'inizio e il quarto Final Destination.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Reversal – La fuga è solo l’inizio alle 21.15 su Cielo
Thriller diretto dal regista agli esordi José Manuel Cravioto
Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l’unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l’uomo che l’ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.
The Bank Job – La rapina perfetta alle 21.20 su Rai 4
Thriller diretto da Roger Donaldson con Jason Statham, Saffron Burrows, Dick Clement, Ian La Frenais, Stephen Campbell Moore, James Faulkner, Daniel Mays, Craig Fairbrass, Michael Jibson, Georgia Taylor, Alki David
Dei ladri rapinano il caveau di una banca e trovano documenti su mafia, famiglia reale e servizi segreti.
The roommate: il terrore ti dorme accanto alle 23.03 su Rai 4
Horror del 2011 diretto da E. Christiansen con Alyson Michalka, Cam Gigandet, Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly, Billy Zane, Danneel Harris, Katerina Graham, Frances Fisher, Lauren Storm
Quando Sara si trova a dover affrontare l’inedita esperienza del college, tutte le sue insicurezze vengono fuori. A peggiorare le sorti della povera matricola si aggiunge anche la sua compagna di stanza, Rebecca, una ragazza dai comportamenti ben poco ortodossi.
Impatto imminente alle 23.40 su Sky Action
Thriller action del 1993 diretto da Rowdy Herrington con Bruce Willis e Sarah Jessica Parker
Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all’assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.
Final Destination 4 alle 23.54 su Italia 1
Quarto capitolo della saga dove i protagonisti sfidano la morte, diretto da David R. Ellis con Bobby Campo, Shantel VanSanten, Mykelti Williamson, Nick Zano, Haley Webb, Krista Allen, Stephanie Honore, Jenna Craig, Billy Slaughter, Rebecca Newman
Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.
Impatto criminale alle 00.00 su 7 Gold
Thriller action diretto da Terry Cunningham con Sean Patrick Flanery, Arnold Vosloo, Ursula Karven, Eyal Podell, David Lea, Joel West
Anchorage, Alaska. L’agente doganale Alex Brooks, affiancato dall’affascinante Natalya, membro dei servizi segreti russi, ha il compito di portare negli Stati Uniti un carico di gas nervino dall’altissimo potere distruttivo. Ma il pericoloso gas tossico fa gola anche al corrotto generale russo Simeonov e ai suoi scagnozzi. In una lotta senza tregua tra i vagoni del treno che trasporta il gas, Alex e Natalya hanno modo di conoscersi meglio. Ma non c’è tempo per perdersi in chiacchiere.
La cosa alle 00.25 su Sky Suspence
Cult dell’orrore fantascientifico diretto da John Carpenter
Un gruppo composto da un medico, un biologo, un meteorologo, un geologo alcuni meccanici cerca di indagare sulla morte dei membri di una base scientifica, ma nel farlo a poco a poco, ognuno di loro rimane vittima di una creatura mostruosa capace di assumere sembianze umane.