Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 14 giugno 2018

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Skeleton Key e Tape 407. Scopri il resto della programmazione nei dettagli.

Da leggere

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Hawkeye: Gwyneth Paltrow non ha idea di cosa sia la serie Marvel

Molti fan si stanno gustando Hawkeye su Disney+, ma fra questi non sembra esserci Gwyneth Paltrow, volto di Pepper...

The Last of Us: Pedro Pascal nota una fan sul set della serie TV [VIDEO]

Impegnato nelle riprese di The Last of Us, serie HBO tratta dall'omonimo videogioco, Pedro Pascal ha sorpreso una fan...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Skeleton Key e Tape 407. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 14 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Awake – Anestesia cosciente, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Dramma a tinte thriller del 2007 con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard. TRAMA: Alla vigilia di un delicato intervento al cuore al quale deve sottoporsi, Clay decide di rivelare alla madre la sua relazione con la fidanzata Sam. Ma i litigi familiari sono l’ultimo dei suoi problemi: durante l’operazione, il ragazzo piomba infatti nella “consapevolezza anestetica”, per cui – pur paralizzato e incapace di comunicare – “sente” tutto ciò che gli accade…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

In linea con l’assassino, su Cine Sony (canale 55) alle ore 00.55

Thriller del 2002 per la regia di Joel Schumacher con Colin Farrell, Kiefer Sutherland, Forest Whitaker. TRAMA: Stu Shepard, pubblicitario newyorkese di piccolo cabotaggio, utilizza sovente un telefono pubblico per evitare di essere scoperto dalla moglie Kelly e chiamare indisturbato Pamela, una giovane che vuole diventare attrice. Un giorno, dopo aver cercato di dare un ennesimo appuntamento alla ragazza, l’apparecchio squilla e uno sconosciuto avverte Stu che se chiuderà la conversazione verrà ucciso. Il misterioso interlocutore altri non è che un serial killer armato di fucile, che per dimostrare le sue reali intenzioni abbatte un passante. All’inizio la polizia ritiene che l’omicidio sia stato commesso da Stu, finché il capitano Ramey si rende conto che le cose stanno diversamente…

The Skeleton Key, su Premium Energy (canale 335) alle ore 00.58

Un thriller horror di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard e John Hurt. TRAMA: Dopo aver assistito alla morte del padre, Caroline lascia il suo lavoro per dedicarsi alla cura di persone disagiate. Tra i suoi pazienti vi è Ben, un uomo afflitto da paralisi. Caroline lo assiste nella sua abitazione, dove egli vive insieme alla moglie. Ma un giorno scopre una stanza segreta in cui vi sono capelli e resti di sangue. I riti voodoo svolti lì dentro hanno a che fare con la condizione in cui riversa Ben?

Tape 407 su Rai2 alle ore 01.10

film horror diretto da Dale Fabrigar, Everette Wallin con Abigail Schrader, Samantha Lester, James Lyons, Melanie Lyons. TRAMA: A bordo di un aereo la notte di Capodanno, due sorelle adolescenti iniziano per gioco ad effettuare delle riprese video che nell’arco di breve tempo si trasformano in testimonianze dell’orrore che si apprestano a vivere. Un incidente porta l’aereo a precipitare in una zona riservata del governo e i pochi sopravvissuti si ritrovano ad essere perseguitati da un gruppo di predatori, frutto di un esperimento segreto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua...

Articoli correlati