Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 13 settembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller di questa sera...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Wish Upon, Eliza Graves e Virus Letale. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 13 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Wish Upon, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00
Horror del 2017 diretto da John R. Leonetti. TRAMA: Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la diciassettenne Clare è vittima di bullismo a scuola, si sente imbarazzata a causa dei comportamenti del padre Jonathan ed è ignorata dal ragazzo che le piace. Tutto ciò però cambia quando il padre una sera le porta una vecchia scatola musicale che promette di esaudire sette suoi desideri. Dapprima scettica, si rende conto che ogni desiderio si realizza migliorando in tal modo la sua esistenza. Ben presto, però, le persone a lei più vicine iniziano a morire in modi violenti ed elaborati dopo ogni desiderio.
Eliza Graves, su Rai 3 alle ore 21.15
Thriller del 2014 con protagonisti Kate Beckinsale, Ben Kingsley, Jim Sturgess e Michael Caine. TRAMA: Recentemente laureatosi alla scuola di medicina di Harvard, il giovane medico Edward Newgate (Jim Sturgess) fa il suo apprendistato presso un istituto di igiene mentale. Qui, ha modo di conoscere Eliza Graves (Kate Beckinsale), una delle pazienti. Innamorandosi di lei, si ritroverà coinvolto in una serie di circostanze molto più complicate e pericolose di ciò che sembrano.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Virus letale, su Cine Sony (canale 55) alle 23.20
Un thriller action con Dustin Hoffman e Rene Russo, diretto da Wolfgang Petersen. TRAMA: Mandato in Africa per studiare un virus devastante, un medico torna a casa convinto che possa diffondersi anche negli USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c’è un ignobile complotto militare.
Carrie, lo sguardo di Satana, su Sky Cinema Classics alle ore 04.20
Classico dell’horror diretto da Brian De Palma nel 1976. TRAMA: Carrie Withe è una ragazza che ha ricevuto dalla madre un’educazione ossessivamente religiosa. Le sue prime mestruazioni provocano la derisione delle compagne. Solo Sue si pente e convince il suo ragazzo, Tommy, ad accompagnare Carrie alla festa di fine corso. I due vengono eletti coppia regina della serata, ma uno scherzo beffardo della perfida Chris scatena la vendetta di Carrie, che nel suo passaggio all’adolescenza ha acquisito poteri paranormali. Poi, nell’incendio con cui punisce la madre, anche Carrie muore. Ma non è finita… Sapiente film horror, con un finale shock che per anni è stato di modello a chiunque praticasse questo genere.
The Apparition, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.10
Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.