Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 12 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione completa di genere horror e thriller tra film action e di spionaggio.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 12 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. Il segreto dei suoi occhi alle 21.00 su RSI – La 2

Basato sul thriller spagnolo omonimo, ma dandone una versione completamente diversa, ha nel cast Julia Roberts e Nicole Kidman

L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore, ma dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

5. Domino alle 22.55 su Sky Cinema 1

Diretto dal celebre Brian De Palma, con due star di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) e Carice Van Houten (Melisandre) e Guy Pearce

Copenaghen 2019, dopo che un killer ha ucciso un loro collega, due agenti, nel tentativo di dare giustizia al loro compagno, finiscono all’interno di un complotto di spionaggio internazionale in cui sono coinvolte l’Isis e la CIA.

4. The Reach – Caccia all’uomo alle 23.05 su Rai Movie

Thriller action del 2014 di Jean-Pabtiste Léonetti con Michael Douglas

Ben è un ragazzo di 25 anni, idealista e innamorato della natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec, assassino senza scrupoli, Ben si ritrova, suo malgrado, vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio.

3. In Trance alle 23.32 su Rai 4

Thriller britannico del 2013 di Danny Boyle con James McAvoy, Rosario Dawson, Vincent Cassel

Simon e Frank, rispettivamente un banditore d’asta e un boss della malavita, si organizzano al fine di rubare un quadro di Goya, ma Simon cerca di fregare Frank, portando quest’ultimo a colpirlo in testa e a fargli perdere la memoria. Come fare adesso a recuperare l’opera d’arte? In loro aiuto arriva l’ipnoterapeuta Elizabeth. La situazione diventerà sempre più complicata.

2. Cabin Fever alle 00.25 su Sky Suspence

Horror del 2002 diretto da Eli Roth primo di due sequel, che ha dato vita anche a un remake nel 2016

Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.

1. Sinister 2 alle 02.00 su Sky Suspence

Horror sequel del primo Sinister

Courtney, per scampare ad un marito violento, porta via con sé i suoi due figli Dylan e Zach. Si trasferiscono in una casetta rurale nella quale Dylan inizia ad essere spaventato da inquietanti visioni. Al contempo, il vice sceriffo già apparso nel primo film, continua a trovare indizi sulle investigazioni dello scrittore Ellison Oswalt.