Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 11 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 11 giugno 2020, propone Paradise Beach - Dentro L'incubo e La casa delle bambole - Ghostland.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 11 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Paradise Beach – Dentro l’incubo alle 21.20 su Rai 2

Blake Lively protagonista dell’horror drama diretto da Jaume Collet-Serra

Nancy Adams, studentessa di medicina con la passione per il surf, dopo la morte della madre si reca in Messico alla ricerca della spiaggia che sua madre avrebbe voluto che visitasse e di cui le parlava sempre. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando Nancy non rimane bloccata a 200 metri dalla riva a causa di uno squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla spiaggia.

In ostaggio alle 21.30 su Spike

Co-produzione tra Stati Uniti e Germania per un thriller diretto da Pieter Jan Brugge con Robert Redford, Helen Mirren e Willem Dafoe

Wayne e Helen vivono la loro tranquilla vita da sogno senza problemi. Un giorno un uomo senza scrupolo rapisce Wayne in pieno giorno.

Sensi alle 22.56 su Cine 34

Thriller italiano diretto da Gabriele Lavia, qui anche in veste di interprete insieme a Monica Guerritore, Mimsy Farmer, Lewis Ciannelli, Gioia Scola

Un killer che vuole cambiare vita, si reca da un suo vecchio amore che ora è capo di un giro di prostituzione di lusso dove la riservatezza viene prima di ogni cosa. L’uomo intreccia una passionale e morbosa relazione con una donna che lo ha avvicinato per un motivo ben preciso.

Sex Crimes – Giochi pericolosi alle 23.23 su Rai 4

Matt Dillon e Kevin Bacon nel cast del thriller del 1998 diretto da John McNaughton

Il docente Sam Lombardo piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti. Alla fine si trattava di un piano per ottenere un risarcimento di qualche milione di dollari. Il piano finisce male, così come il docente.

Passioni pericolose alle 00.47 su Rete 4

Thriller drama canadese diretto da Richard Roy con Charisma Carpenter

Rafe Marino è sconcertato: giorno dopo giorno, infatti, la morte del suo migliore amico si rivela circondata da indizi e sospetti che la rendono complicata e inspiegabile. E una volta conosciuta la misteriosa femme fatale Laura Clifford, il percorso verso la verità si fa sempre più difficile e soprattutto pericoloso.

La casa delle bambole – Ghostland alle 01.00 su Sky Suspence

Film particolarmente acclamato dal pubblico e dalla critica, è stato scritto e diretto da Pascal Laugier per una produzione franco-canadese

In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.

Ancora auguri per la tua morte alle 02.35 su Sky Suspence

Un film diretto da Christopher Landon, con Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Rachel Matthews

La giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell’incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

Hell Fest alle 04.15 su Sky Suspence

Horror slasher diretto dall’esordiente Gregory Plotkin

La notte di Halloween sei ragazzi decidono di passare la serata ad un parco divertimenti, ma ben presto un uomo mascherato prende possesso delle attrazioni e inizia a seminare morte e terrore.